__________________

mercoledì 24 novembre 2010

Sondaggio chiuso: PLEBISCITO Radio Savona Sound

Radio Savona Sound stravince su Radio onda ligure.

Derby con affermazione bulgara per la storica radio cittadina.
Savona.
Cinque giorni fa avevamo chiesto ai lettori del blog di votare un sondaggio sulla preferenza tra le due radio che seguono il Savona. Oggi alle 12.00 il sondaggio é terminato con l'affermazione nettissima di RSS.
RISULTATI:
Votata dall'82% dei lettori di Biancoblutimes

Votata dal 18% dei lettori di Biancoblutimes

Radio Savona Sound ha mostrato i bicipiti vincendo in maniera netta con oltre l'82% dei consensi (su circa 420 votanti..) . Un successo che di fatto consolida il connubbio tra i tifosi e l'emittente di Via Paleocapa con Direttore Flavio Beltrami. Gli sconfitti pagano probabilmente il poco radicamento in Savona Città, e la lotta impari contro una radio storica.
Anche dai Savonesi all'estero pieno sostegno a RSS, ed in questo caso sono pesati gli aggiornamenti domenicali che Fabbri e Soci dispensano per i non presenti in Città e in Provincia (evidenziamo tuttavia che per la radiocronaca in streaming é in atto un veto della lega, quindi il fatto non può essere riconducibile ad una scelta della radio).

1 commento:

  1. Buona Sera, Sono Flavio Beltrami, vicedirettore di Radio Savona Sound, responsabile della redazione sportiva. Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che hanno votato per la nostra emittente. Poi volevo precisare che Radio Savona Sound NON FA radiocronaca delle partite del Savona, ma si collega con i campi dove i biancoblu disputano le loro partite,effettua interviste, fa commenti, racconta aneddoti e, se il risultato cambia, ne da notizia, anche da studio, ai propri ascoltatori (mai in diretta). Questo perchè la nostra concorrente, sborsando una consistente cifra, si è aggiudicata l'esclusiva sul Savona. Addirittura Radio Savona Sound rinuncia anche ad esercitare il diritto di cronaca che le permetterebbe di fare comunque 3 minuti di diretta. Il servizio in streaming, quindi, non è riferito alla radiocronaca del Savona, ma solo al complessivo delle nostre trasmissioni, senza quindi nessuna trasgressioni alle norme della Lega.Ciò nonostante la gente ci ascolta e, evidentemente, ci vuole bene. Con il danaro si comprano parecchie cose; affetto e simpatia no.
    Grazie per lo spazio e complimenti per il vostro lavoro di comunicazione e di supporto ai tifosi.

    RispondiElimina