L'opinione di Mister Jacolino.
Cuneo.
R: Mister facciamo il punto sul campionato.
SJ: I valori stanno emergendo, I Bustocchi viaggiano a gonfie vele ma su di loro incombe una crisi societaria che potrebbe determinare dei forti contraccolpi.
-
R: Squadra più forte?
SJ: Hanno tanta qualità, e per adesso la classifica li premia, da fuori mi verrebbe da rispondere si. Esperienza e molta tecnica, Novelli ha un organico di prim'ordine.
-
R: E se invece...
SJ: Bé a quel punto l'analisi cambia, in quel caso vedo una griglia di 3 squadre favorite, tra queste il Savona.
-
R: La Pro Vercelli?
SJ: Bella squadra, ma storicamente gli organici allenati da Braghin nel girone di ritorno marciano meno spediti. Poi c'è la Tritium, anche se credo che qualitativamente il Savona sia superiore.
-
R: Domenica vittoria in esterna a Trento.
SJ: Era importantissimo vincere, una di quelle partite che può segnare la svolta, anche se adesso occorre dare continuità ai risultati, a cominciare da domenica col Casale.
-
R: A proposito...a Savona si diceva che il Cuneo fosse interessato a Garin match winner al Briamasco, Lei che dice..
SJ: Smentisco, non mi risulta. Io non l'ho contattato, anche se ritengo Hernan un gran bel giocatore. Sono contento che domenica abbia segnato lui. Aveva bisogno di un iniezione di fiducia, e i goal solitamente la forniscono.
-
R: Lei domenica ha pareggiato..
SJ: Esatto, ed é stato un gran punto. Il Seregno si è dimostrata la miglior squadra che ho incontrato finora, un punto guadagnato.
-
R: Mister ci salutiamo
SJ: Saluto tutti i tifosi del Savona, non molliamo, state vicini alla squadra.
Nessun commento:
Posta un commento