__________________

mercoledì 3 aprile 2013

Corda guardingo sferza i suoi: "Con la Giacomense sfida insidiosa..."


Parla il Mister.
Savona. Il Mister si appresta a dirigere il primo allenamento dopo la sosta Pasquale in una settimana che condurrà alla prima sfida esterna "Partita difficile domenica, e non è retorica, spero che arrivino tanti tifosi a sostenerci...".
R: Mister abbiamo passato una settimana travagliata..
NC: Confermo. Paolo rimarrà sempre nei nostri cuori, l'ho dichiarato già a tutti i media, abbiamo perso una grande persona sia dal punto di vista professionale ma anche, e soprattutto, da quello umano.
R: Mister passiamo a domenica...
NC: Domenica ci attende una partita insidiosa, difficile, su un campo non bellissimo. Dovremmo essere attenti e giocare con la giusta determinazione. Loro hanno delle buone individualità e davanti un certo Varricchio. Inoltre hanno dimostrato di essere in forma e lanciatissimi ad evitare i play out, basti ricordare che nelle ultime 3 partite hanno preso 9 punti. Per cui, o giochiamo come sappiamo, o ci creiamo problemi.
R: Temi più questa partita o quella col Fano
NC: Dobbiamo pensare a giocare gara dopo gara, senza fare calcoli, e senza deconcentrarci. Questa settimana la nostra attenzione dovrà esser rivolta unicamente alla Giacomense. Solo da Lunedì ci concentreremo sul Fano. Niente tabelle o analisi, dobbiamo stare sul pezzo senza distrazioni e senza guardare gli altri.
R: Col Castiglione un punto e tante recriminazioni...
NC: Già.... non è stato facile giocare con quel tempaccio, pioggia, vento, e davanti avversari chiusi a riccio...e cmq la partita l'abbiamo pure fatta, e il risultato che avremmo meritato sarebbe stato un altro. Pazienza.. 
R: Mister in passato hai dichiarato che dopo le soste le tue squadre non sono al meglio, può essere questo il caso..
NC: No; mi riferivo a soste più lunghe tipo quelle Natalizie, qui parliamo di qualche giorno....e poi questo è un gruppo di professionisti, sono certo che anche la bilancia ci confermerà questo dato.
R: Mister i tifosi ci credono e si stanno organizzando per Portomaggiore
NC: Ci contiamo, sentire il sostegno dei tifosi può darci quella spinta che serve in queste difficili gare  giocate in esterna.

Nessun commento:

Posta un commento