__________________

martedì 9 aprile 2013

Corda sulle critiche:"Risponderemo sul campo.." e sui prossimi avversari "Giocheranno col coltello fra i denti..".

Intervista al Mister.
Un Corda senza voce quello che si concede al Blog, evidentemente Portomaggiore ha lasciato anche strascichi "vocali" "Fosse solo questo..."...
R: Mister allora che è successo...
NC: E' successo che non siamo riusciti ad esprimerci come volevamo, un campaccio al limite del praticabile, uno di quei terreni in cui se prendi goal poi diventa difficile costruire per recuperare. E' incredibile perdere in quel modo, ci sarebbe stato stretto perfino il pari, anche perchè goal a parte non abbiamo mai subito pericoli. Purtroppo quando ti gira male è così, basta anche concedere mezza occasione e .... Noi una rete annullata regolare, un palo, e almeno 5 nitide, e ripeto nitide, occasioni. Niente! Non c'è stato verso! A margine: mi chiedo certi commentatori che partita abbiano visto, io dal campo vedo bene e fermo restando che in altre occasioni abbiamo giocato meglio, non meritavamo certo la sconfitta.
R: Siamo sulle gambe..
NC: NO (e qui è risoluto il mister e risponde a denti stretti); leggere certi commenti mi lascia perplesso...La verità è che soffriamo maledettamente queste specie di campi, assurdi, pesantissimi, speravo nella primavera anche perchè caspita siamo ad Aprile.....ed invece è un mese che ci alleniamo e giochiamo sotto l'acqua. Alcuni dei nostri poi non stanno brillando, questo è evidente, ma da qui a dire che siamo sulle gambe ce ne passa. Abbiamo già passato un periodo così ed abbiamo risposto con un filotto di vittorie. Anche in questo caso dobbiamo reagire, a partire da Fano. L'occasione inoltre ci sarà gradita per zittire qualche criticone di casa nostra.
R: Qualche tifoso accusa che in campi del genere Fantini era da impiegare dal 1° minuto...
NC: Ma lascia perdere.......Fantini al "Bellini" ha giocato 45 minuti, forse qualcuno non se n'è accorto. Che la guardino almeno la partita se vogliono sindacare sulle scelte...Fantini ha dato il suo contributo per quel che ha potuto....ma poi la cosa straordinaria è un altra: se non impieghi Cattaneo e perchè non impieghi Cattaneo, se non metti Fantini e perche non metti Fantini....roba da matti, vogliamo davvero andare dietro a questi discorsi?! Dai su. La verità?! Gioca chi sta meglio, al di là dei nomi. Punto.

R: Resti ottimista..
NC: Ottimista e tranquillo, mi fanno solo girare i maroni certi "rancorosi gufettini" che si ripresentano quando le cose non girano, spariscono dopo un mese di vittorie, e rifanno capolinea dopo qualche sconfitta...i soliti. Penosi. Speriamo di dare loro un bel dispiacere tra qualche settimana..
R: Qualcuno accusa "La Società non vuol salire..."
NC: Serrata: si facciano vedere da qualche specialista mentale. Ma di quelli bravi però...
R: Dietro il Bassano corre...
NC: Sapevamo che non avrebbero mollato, hanno una bella squadra, giocatori di qualità, ma... hanno due problemi...
R: Cioè...
NC: Verranno a Legino in primis, e poi non devono sbagliare. Noi siamo avanti anche se a leggere certe "isteriche" critiche non sembra...
R: Domenica a Fano, con i locali con un piede in D...
NC: Un piede in D? Giocheranno col coltello tra i denti, domenica è l'ultima possibilità che hanno per rientrare nei giochi, non ci regaleranno nulla. Fidatevi. Noi dalla nostra dobbiamo puntare ad unico risultato ed inutile dire quale.

Nessun commento:

Posta un commento