__________________

venerdì 12 aprile 2013

Alma Juventus Fano-Savona

Vietato sbagliare.
Savona. Una settimana densa di polemica quella seguita alla gara persa a Portomaggiore, sconfitta che ha determinato l'avvicinarsi pericoloso in classifica di  Bassano e Renate. Mister Corda tuttavia si è detto sereno, e ha chiesto alla squadra di rispondere sul campo alle polemiche post Giacomense. 
Squadra: fra gli infortunati in miglioramento Taino, che ha svolto lavoro a parte,  sulla via del recupero anche Quintavalla anche se difficilmente verrà schierato a Fano visto la condizione non ancora ottimale (ha cmq partecipato alla partitella in famiglia). Stamani la truppa di Corda effettuerà la rifinitura mattutina, e domani partirà per le Marche.
Anche per il Fano quella col Savona rischia di essere l'ultima chiamata, i Marchigiani distano infatti 8 punti dal treno play out e solo vincendo terrebbero acceso un (flebile) barlume di speranza. Capitolo tifosi: nonostante la sconfitta rimediata con la Giacomense i supporters biancoblù seguiranno la squadra anche nelle Marche, i più si muoveranno con mezzi privati.
Inizio gara ore 15.00 Arbitrerà il Sig. Lazzeri della sez. di Arezzo. 

Nessun commento:

Posta un commento