__________________

mercoledì 17 aprile 2013

SAVONA-BASSANO Virtus (Partita dell'anno).

Savona-Bassano vale una stagione.
Savona. Nonostante il mese di magra che ha regalato un solo punto alla squadra di Corda, il tifo risponde presente per domenica. Per la sfida con i Veneti è previsto un buon afflusso di pubblico, sperando che la pioggia, almeno lei, sia clemente (è già perchè naturalmente le condizioni meteo parlano di cielo coperto ....)
Ma questa volta anche la pioggia non potrà servire da alibi per non esserci. La gara contro il Bassano infatti rappresenta un vero e proprio spartiacque, chi perde difficilmente resterà in corsa per la promozione diretta, ma anche il pareggio potrebbe nascondere insidie visto il gruppo formatosi a ridosso del duo di testa, e poi diciamolo a noi serve una vittoria. Una vittoria per ridare fiducia a tutti, tifosi compresi. Non ci interessa nemmeno giocare bene o male, l'unica cosa che davvero conta sono i 3 punti. Quelli che mancano da oltre un mese (l'ultima vittoria tra le mura amiche col Forlì in Marzo).
Sono decenni che il Savona manca dalla serie C1, tanti, troppi. E' ora di ribussare alla porta del calcio che conta. D'altronde se non ora quando?

BIGLIETTI (dal sito societario).:
Già da oggi sarà possibile prenotarsi un posto per assistere a quello che si preannuncia come uno scontro senza esclusione di colpi, nelle seguenti modalità:

- online sul sito www.bookingshow.it, con la possibilità di stampare a casa il tagliando;

- alla Tabaccheria Nesti di Via Cavour 25 e al Barbagianni di Albissola Marina (C.so Bigliati 48) negli orari di apertura;

La prevendita allo Stadio V. Bacigalupo, nei locali della segreteria, verrà effettuata con i seguenti orari:

- venerdì 19 aprile dalle 15 alle 17

- sabato 20 aprile dalle 9.30 alle 12.30

Domenica 21 aprile i biglietti saranno acquistabili come di consueto al botteghino lato tribuna dalle ore 10, mentre la postazione in gradinata sarà attiva dalle 13.15. Il fischio d'inizio è fissato per le 15.

Anche per questa partita è confermato l'ingresso gratuito per tutti gli Under16 (chi ha compiuto il dodicesimo anno di età dovrà comunque recarsi in prevendita o al botteghino a ritirare il biglietto nominativo omaggio) e i possessori dell'ITIS Card (solo dietro presentazione, al botteghino, della suddetta tessera e di un documento d'identità valido), nonché la riduzione per tutte le tifose, i ragazzi 16-18 e gli over 65.

Si ricorda che, per tutti i tifosi ospiti e i residenti nella regione Veneto che volessero assistere all'incontro, l'acquisto e l'utilizzo del biglietto è vincolato al possesso di personale Tessera del Tifoso o Supporter Card. Il tagliando per il settore ospiti potrà essere richiesto sia in settimana in tutti i punti vendita Bookingshow del territorio nazionale (al prezzo di euro 10 + euro 1.20 per diritti di prevendita) sia alla biglietteria dello stadio a partire dalle ore 13.30 (al prezzo di euro 11).

Nessun commento:

Posta un commento