__________________

venerdì 19 aprile 2013

Savona-Bassano Virtus

Il big match del Bacigalupo.
Savona. Tutto pronto per il Big Match della 31° giornata di campionato. Liguri (punti 54) e Veneti (punti 51) sanno di giocarsi molte della restanti chance per l'acceso diretto in Lega Pro1. Sul Savona abbiamo detto tutto, decisamente poco brillante il cammino dei biancoblù nelle ultime 4 giornate, l'auspicio, peraltro ribadito da Mister Corda nell'intervista settimanale a Biancoblutimes, è che a partire da questa gara il trend venga invertito, magari puntando su fattore campo e calore dei tifosi. Per il Savona sicuri assenti Quintavalla (ancora fermo ai boc), e lo squalificato Marconi
Anche i Veneti di Claudio Rastelli domenica scorsa hanno tirato il freno a mano venendo sconfitti al "Palli" di Casale contro una squadra penultima in classifica. Insomma propositi di rivincita da entrambe le parti.
Arbitro il Sig. Mangialardi della sez. di Pistoia. Inizio Match ore. 15.00

Oggi intanto, scatta la prevendita dei biglietti acquistabili anche allo stadio "Bacigalupo", nei locali della segreteria. L'orario sarà dalla 15 alle 17, per poi continuare sabato dalle 9,30 alle 12,30. D
omenica 21 aprile i biglietti saranno venduti come di consueto al botteghino lato tribuna dalle ore 10, mentre la postazione in gradinata sarà attiva dalle 13.15.
La prevendita continua anche on-line sul sito www.bookingshow.it, alla Tabaccheria Nesti di Via Cavour 25, Savona e al Barbagianni di Corso Bigliati 48, Albissola Marina.

Nessun commento:

Posta un commento