__________________

martedì 20 luglio 2010

Biancoblutimes-Savona vola, 2600 contatti in 3 giorni

La rinascita del blog, e l'analisi sulla campagna acquisti.
Savona.
Se l'intenzione degli Hacker era quella di azzerrare biancoblutimes diciamo che hanno ottenuto l'esatto contrario. Tutto il tam tam mediatico, il clamore, gli attestati di solidarietà ricevuti (non proprio da tutti....), gli inviti ad andare avanti, non hanno fatto altro che creare ancora più attesa e attenzione verso il blog, morale della favola nel mentre scriviamo questo articolo i contatti sono oltre 2.600, addirittura superiori a prima dell'attacco. Che poi consentiteci, chiunque abbia "commissionato" l'attacco, poteva quanto meno rivolgersi ad un vero esperto. A questo piraticchio di bassa lega hanno scoperto la password in 2 giorni (peccato che la piattaforma avesse rimosso il blog, altrimenti saremmo entrati con la sua password dandogli per giunta uno schiaffo morale.....).
Si mettano il cuore in pace i detrattori, la cosa che devono fare é non leggere, capiamo che un blog non inquadrabile possa dare fastidio, ma arrivare ad architettare un attacco informatico vuol dire davvero aver perso il lume della ragione (poverini...), e conferma che questo spazio infastidisce qualcuno. Vedete, a Savona c'è chi crede di potersi arrogare il diritto (in base a cosa non si sa..) di dire ad una persona cosa scrivere, o come strutturare il blog (ad esempio la chat, sarebbe meglio toglierla, oppure mettere questo, quello.. e bla bla bla...), non funziona così, il blog ha dei gestori, a loro spetta il compito di decidere (si impegnino altri a tenere aperto uno spazio con costanza, e vi posso garantire che comporta impegno, e poi decidono...ma per se stessi....non in casa d'altri).
Tra l'altro, non è vero che chi scrive sulla chat non é rintracciabile, falso, falsissimo, l'ip viene tracciato e in meno di 5 minuti la Polizia Postale può risalire all'autore (naturalmente sapete benissimo che il blog é letto un po' da tutti...anzi sono tornati a trovarci anche alcuni contatti "romani"...ci arrivate da soli no??!!...). C'è un regolamento, le regole sono chiare e comprensibili a chiunque, basta leggerle. Non é escluso per il futuro, che a moderare la chat sia scelto un Savonese all'estero (ci stiamo pensando..lui ha già dato la sua disponibilità).
Veniamo al calcio giocato, il Savona é partito da 5 giorni per Artesina, corsa, esercizi, fatica, refrigerio nei torrenti ghiacciati, ma anche pallone nei primi giorni di ritiro. Attualmente la rosa é ancora un cantiere, con arrivi e giocatori in prova. Decapitato totalmente il reparto d'attacco con le partenze di Zirilli, Marrazzo, e Sogno, centrocampo e difesa sono stati riconfermati quasi totalmente. Alla vecchia e tosta intelaiatura della squadra si aggiunti al momento gli innesti di: Walter Piccioni, esperto centrocampista 32enne proveniente dalla Ternana, Federico Nicastro un portiere di cui si dice un gran bene con esperienze in C1 e C2, Erri Praino , 1991, difensore esterno dx, proveniente dal settore giovanile della Sampdoria ha giocato nell'ultima stagione nella Lavagnese. Alessandro Romeo , 1991, difensore esterno sn, dal Livorno.Arturo Ymeri , 1992, centrocampista, in comproprietà con il Genoa. Giorgio Parodi , 1990, seconda punta, dal settore giovanile del Genoa, ha disputato l'ultimo campionato a Lecco, in C1, Facchinetti Paolo, esterno destro di proprietà del Genoa, ex di Pergocrema, Padova e Prosesto, e pare sia fatta anche per Cannarsa centrale 34enne con esperienze in serie A, B e C (anche lui reduce da un infortunio l'anno scorso ad Arezzo solo 8 gare).
Rimane il reparto d'attacco da puntellare, in questi giorni si fa un gran parlare dell'arrivo di Michele Tarallo (sempre orbita Genoa), massiccio bomber di razza, nocerino di nascita (1, 90 di altezza per oltre 80 kg), reduce anch'esso da un importante infortunio che lo ha tenuto fermo per molti mesi. Se Tarallo é integro è un buon acquisto (a lui appartiene uno record in serie D quando in forze all'Uso calcio nella stagione 2005-06 mise a segno 36 reti in 33 gare..poi nei prof. non riconfermo' con quei numeri le sue doti, anche se i suoi goal li ha sempre segnati).
Manca ancora qualche pedina, specialmente in avanti, ma il nuovo Savona prende forma.
Vi terremo comunque aggiornati.

Nessun commento:

Posta un commento