__________________

giovedì 22 luglio 2010

Salvatore Iacolino "Caos lega pro, occasione per salire..".

Disamina con il mister Promozione, divenuto opinionista del blog.
Diano Marino (IM).
-
R: Mister in ferie?
SI: Si mi sto godendo un periodo di riposo con la famiglia, naturalmente il cellulare è sempre in tasca.
-
R: Mister stiamo organizzando qualche macchinata per venirla a trovare..
SI: E la cosa mi farebbe enormemente piacere, non sapete quanto... sono nel calcio da 40 anni e vi posso assicurare che il 90% di questo mondo é effimero, relativo, instabile, continuare a mantenere questi rapporti con i tifosi é segno di aver lasciato qualcosa che va oltre un semplice merito sportivo, e questo, ribadisco, mi riempie di orgoglio.
-
R: Mister parliamo di calcio, i giornali la davano a Mantova
SI: In effetti ero ad un passo, poi il Sindaco ha scelto un altra cordata che a suo dire offriva più garanzie, altrimenti sarei andato.
-
R: Poi l'hanno accostata a Acqui, e Vercelli...
SI: Ad Acqui ho lasciato perdere io in quanto non ho ricevuto le garanzie richieste, per Vercelli c'era stato un contatto, ma poi è intervuta la Covisoc e il contatto è fallito, insieme alla società....
-
R: Savona, 6 acquisti (leggo i nomi al mister..) e Tarallo in arrivo...
SI: Buglio è un ottimo centrocampista, Piccioni lo conosco di nome, Tarallo é una discreta punta, tocca vedere se ha recuperato dall'infortunio.
-
R: Situazione seconda divisione
SI: E' un caos generale, quest'anno se niente niente si attrezza una squadra discreta c'è la possibilità di salire di categoria in maniera diretta. Peraltro mi risulta che il Pavia abbia buone chance di ripescaggio, quindi una concorrente di meno. Attenzione alla Pro-Belvedere di Romairone, i Valsesiani possono essere la vera sorpresa, società sana, stabilità economica, e ambiente privo di tensioni.
-
R: Mister alla prossima...
SI: Vi aspetto a Diano Marina per una sana bicchierata fra amici, ci conto, poi con questo caldo si unisce l'utile al dilettevole...

Nessun commento:

Posta un commento