__________________

giovedì 29 luglio 2010

Pesce: "Presentazione in Darsena? No, non avrebbe senso..."

Intervista al Presidente
Artesina (CN).
R: Presidente, dopo questa conferenza faremo qualcosa a Savona per presentare la squadra alla Città?
AP: Ci stiamo riflettendo, qualcosa faremo sicuro, abbiamo in piedi due o tre opzioni, ne parleremo.
-
R: Ripetere lo spettacolo in Darsena..
AP: Credo che non avrebbe molto senso, lo scorso anno eravamo foresti ed abbiamo voluto un qualcosa di forte per presentarci alla Città, oggi credo siano cambiate le condizioni. La gente ci conosce, e grazie a Dio soprattutto per i fatti.
-
R: Che ne pensa del momento attuale del calcio?
AP: Sicuramente non é un bel momento, rispecchia peraltro il momento poco favorevole dell'economia del paese. Mah...si notano fallimenti a raffica, tante squadre che avevano obiettivamente poco seguito hanno dovuto fare i conti con la realtà, non dovrebbe essere così ma quello che sta avvenendo rientra nella logica delle cose. Chi deve vigilare sui bilanci é giusto che faccia il suo lavoro, chi non ha le carte in regole é giusto che si adegui, se non altro per correttezza nei confronti degli altri.
-
R: Amichevole col Genoa?
AP: Son sincero, poche possibilità di farla, e spiace onestamente. Abbiamo provato in tutti i modi a forzare, ma non c'è stato niente da fare, per adesso dico che le speranze di disputare quella partita sono ridotte al lumicino, ci hanno offerto altre sedi per ospitare l'evento...ma credo che il bello di queste amichevoli stia proprio nel fatto di poterle giocare davanti al pubblico di casa. Comunque vedremo, adesso o più avanti vorremmo farla.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento