__________________

mercoledì 12 febbraio 2014

Una struttura solida per traguardi prestigiosi


Il Savona FBC ritiene opportuno specificare quanto segue nello spirito di chiarezza che, imperativamente, rappresenta sempre il comune denominatore di ciascuna nostra comunicazione.

Il Savona FBC, come ad avvio di stagione avemmo modo di delineare, è fortemente determinato a creare una struttura solida e sicura, la quale possa accogliere ed abbracciare tutti coloro che hanno a cuore il bene di Savona. Con questo non ci riferiamo al solo aspetto sportivo.

Nostra intenzione è quella di permeare sempre maggiormente attraverso il tessuto cittadino andando a creare una società che interscambi ai livelli più diversi con le persone e le attività del territorio e che possa essere così fonte di supporto, di orgoglio e confermarsi una bandiera per tutti i savonesi.

Per ampliare al massimo l’interazione con il territorio, il Savona FBC è conscio della necessità non solo di mostrarsi in grado di raggiungere i più ambiziosi obbiettivi, ma anche di essere in grado di mantenerli e sempre rinnovarli. Per fare ciò riteniamo fondamentali 3 aspetti che sempre devono marcare il nostro operato, da ogni punto di vista:

1.I grandi risultati, per non limitarsi a brevi exploit, necessitano di metodo e preparazione che – ai livelli oramai raggiunti – devono essere “scientifici”. In altre parole per navigare nell’oceano della Lega PRO (livello di gioco, regolamenti, disposizioni etc.) si deve disporre di una nave buona e solida (forte impegno sportivo ed agonistico che vada di pari passo con conti in ordine e perfettamente certificati). 

2.I grandi risultati si ottengono con la sinergia. Nessuno, da solo, per quanto dotato di mezzi e buona volontà, può affrontare da solo l’impegno e gli oneri richiesti e dovuti ad i campionati che ci approcciamo ad affrontare. Occorre che tutti noi, compatti, si converga nel supportare la “navigazione” del Savona FBC. Ovvero risulta essenziale la comunione di intenti tra tutti i cittadini, famiglie, imprese ed istituzioni nonché l’apporto di quanti, con l’attività, con un contributo, una sponsorizzazione, l’entrata in quota societaria, anche una sola parola o articolo di incoraggiamento, possano vedersi riconosciuto il merito di aver partecipato a questa grande impresa. 

3.Il Savona FBC ritiene la concretezza un bene primario. I nostri obbiettivi sono ambiziosi ma possono trovare realizzazione con una società sana e duratura nel tempo, supportata da tanti e che possa stabilmente definirsi un bene della città. Vogliamo creare con tutti Voi una corazzata che vada a solcare i mari dei campionati più difficili ed entusiasmanti. Ma questo lo possiamo fare solo con Voi.
Per tutto questo, e tanto altro, vi aspettiamo.           

Fonte: www.savonaafbc.it
Pubblicato Martedì, 11 Febbraio 2014 18:58

1 commento:

  1. :-) , thanks
    Savona FBC ritiene la concretezza un bene primario
    /

    RispondiElimina