__________________

sabato 1 febbraio 2014

Como-Savona

Importante esame sul Lario.
Savona. Il Savona dell'ex (e tutt'ora molto amato) Corda va a far visita ai Lariani, il tecnico Sardo fu alla guida dei Comaschi nella stagione 2007-2008 conquistando la promozione nei professionisti dopo una straordinaria cavalcata.  
Il Como di Colella ha in classifica 28 punti, 2 in meno dei biancoblù, nell'ultima gara di campionato i Lariani sono stati sconfitti per 4-3 in Alto Adige, uno stop arrivato dopo 10 risultati utili consecutivi. In casa Savona slittato l'allenamento con la Juve di Conte (probabile recupero il 6 Febbraio), la squadra si è allenata come di consueto nonostante il maltempo, nella partitella di ieri in mostra Virdis, Sarao, Cesarini e un super Aresti. 
Gli striscioni partiranno per Como Sabato, assente per squalifica Capitan Quintavalla. Capitolo tifosi : anche sul Lario il Savona potrà contare sul sostegno di un buon numero di tifosi che si muoveranno con pullman e mezzi privati.
Inizio gara ore 14.30 arbitra il Sig. Niccolò Pagliardini della sezione arbitrale di Arezzo, che potrà contare sulla collaborazione dei sigg.ri Lorenzo Gori della sezione arbitrale di Arezzo e Fausto Rugini di quella di Siena.

Nessun commento:

Posta un commento