__________________

sabato 8 febbraio 2014

Savona-Pro Vercelli

Sfida al vertice.
Savona. Savona all'esame Pro Vercelli, i Bianchi di Scazzola sono secondi in classifica a 4 punti dalla Virtus Entella e puntano decisi alla promozione diretta in serie B. A Legino le bianchi casacche non potranno contare su due pedine importanti: l'attaccante Giuseppe Greco e l'ala destra Giuseppe Statella. Nell'ultima gara i Piemontesi hanno impattato al "Piola" contro l'Albinoleffe, risultato finale 1-1 (con parte della tifoseria locale che non ha gradito..).
Il Savona ne arriva dalla sconfitta di Como, e nell'ambiente c'è tanta voglia di riscatto. Oggi partitella in famiglia. Venerdì seduta mattutina, prima della rifinitura di Sabato mattina.
Arbitra la gara il Sig. Ivano Pezzuto della sezione arbitrale di Lecce, che potrà contare sulla collaborazione dei sigg.ri Matteo Bottegoni della sezione arbitrale di Terni e Nicola Fraschetti di quella di Perugia.

Info biglietti (dal sito societario).


Biglietti per Savona - ProVercelli

Da oggi è aperta la prevendita per l'incontro con la corazzata Pro Vercelli che i biancoblù affronteranno al Bacigalupo domenica prossima (9 febbraio, ore 14.30).
I biglietti sono già acquistabili online sul sito www.bookingshow.it (con stampa del titolo d'accesso da presentare ai cancelli d'ingresso direttamente da casa) e nei Punti Vendita Bookingshow, che in provincia di Savona sono i seguenti: Bet 1128 Savona -Centro Scommesse- (Via Luigi Corsi 60r, Savona), Tabaccheria Nesti (Via Cavour 25r, Savona) e Barbagianni (Corso Bigliati 48, Albissola Marina).
La prevendita allo Stadio Bacigalupo si svolgerà in segreteria nella sola giornata di sabato 8 febbraio, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Ricordiamo che acquistare i biglietti in prevendita (ovvero fino alle 24 di sabato) dà diritto ad uno sconto sul prezzo di ogni settore, valido per tutte le modalità d'acquisto (online, nei punti vendita, allo stadio). Risulta inoltre FONDAMENTALE arrivare domenica allo Stadio con il biglietto già acquistato per evitare code ai botteghini e non rischiare di perdere il fischio d'inizio. 
In ogni caso, domenica 9 febbraio i botteghini lato tribuna apriranno alle ore 9.30, mentre dalle ore 13 saranno attive anche le postazioni lato gradinata.
Si ricorda che per tutti i residenti nella regione Piemonte l'acquisto e l'utilizzo del biglietto (anche per i tifosi biancoblù che si recano in tribuna e gradinata) è vincolato al possesso di personale Tessera del Tifoso o Supporter Card.
Il costo del tagliando del settore ospiti, riservato ai tifosi della ProVercelli, è pari a 15 euro (per donne, under 18 e over 65 è prevista la tariffa ridotta, pari a 10 euro). Tale biglietto, inserendo opportunamente i dati della propria Tessera del Tifoso o Supporter Card (numero, squadra e scadenza), è acquistabile con carte di credito e prepagate anche online (www.bookingshow.it): dopo la registrazione basterà cercare "Savona-ProVercelli" tra gli eventi in vendita, scegliere il posto e stampare la ricevuta che, provvista di codice a barre, andrà presentata ai cancelli d'ingresso. Viceversa sarà possibile recarsi (muniti di Supporter Card) presso il Punto Vendita Bookingshow GMG Tabacchi (Vercelli, Tang. Sud 13, c/o Carrefour Vercelli)

Fonte: www.savonafbc.it 
Pubblicato Lunedì, 03 Febbraio 2014 15:41

Nessun commento:

Posta un commento