__________________

martedì 30 aprile 2013

Corda "Domenica ci attende la storia, Savonesi invadete il Bacigalupo...."

Il Mister analizza la sconfitta, ma volta anche pagina "Domenica dobbiamo chiudere i giochi..."
Savona. Il lunedì come di consueto Mister Corda si concede al blog dei tifosi "Intanto vogliamo scusarci con i tifosi venuti a Rimini, ma invito anche ad evitare sterili quanto inutili polemiche durante questa settimana, per noi sono giorni importanti..."
R: Mister a Rimini ennesima sconfitta..
NC: Già...abbiamo fatto veramente male, e la cosa che più mi infastidisce è l'aver deluso i tifosi accorsi al "Neri", ho analizzato la sconfitta, anzi le sconfitte di queste ultime settimane, e ho un idea precisa sui rimedi da apporre, anche se non ne parlerò oggi, né in questi giorni. Abbiamo da preparare la sfida della storia, evitiamo polemiche e prepariamoci a domenica.
R: A proposito di polemiche a fine partita  ti risulta di un "acceso" scambio di opinioni tra i tifosi e alcuni calciatori..
NC: Son sincero non ne so nulla.... tuttavia mi sento di dire che a caldo vanno sempre evitati certi confronti, l'adrenalina circola e non sempre è foriera di atteggiamenti e parole responsabili. Le eventuali proteste dei tifosi per la prestazione di Domenica ci stavano tutte, anzi ribadisco a loro devono andare le nostre scuse.
R: Parliamo di  domenica, con l'Aosta si può chiudere il campionato..
NC: Ed è quello che intendiamo fare, e per questo che chiediamo al nostro pubblico di venire in massa a sostenerci, peraltro stiamo parlando con la Società per mettere in atto qualche forma promozionale finalizzata ad agevolare il massimo afflusso di tifosi..... nei prossimi giorni saprete. Domenica è una partita storica per la Savona sportiva, ci aspettiamo un "Baci"  gremito e in versione "catino bollente".
R: Il  Vallée D'Aoste non ci starà a fare la vittima sacrificale..
NC: Ovvio che no, verranno per strappare punti, si giocano la permanenza nei professionisti mica caramelle. Loro sulla carta sono anche una squadra  attrezzata, buone individualità, e poi ribadisco devono muovere la classifica per evitare la retrocessione diretta. Credetemi, lo dico  per esperienza, sono le partite più difficili, un avversario che ha fame di punti è un avversario sempre temibile. Se vogliamo vincere dovremmo dimostrare di avere più fame di loro e  dovremmo giocare una grande gara, l'auspicio e che  il pubblico ci spinga come col Bassano.
R: Formazione per Domenica..
NC: Valuterò in settimana, giocherà chi è in condizioni e chi mi dimostra di essere pronto per una partita di questo genere.
R: Certi dicono "La squadra è stanca..."
NC: Ma no stanca no, sbagliamo certi approcci, in casa facciamo bene, fuori, almeno ultimamente, male...se fossimo stanchi o sulle ginocchia, come dice e scrive qualcuno, non gireremo neanche in casa. Comunque volterei pagina e parlerei unicamente di domenica, avremmo poi tempo ed occasioni per analizzare il per come ed il perché di certe prestazioni. Domenica al Bacigalupo bussa la storia, noi vogliamo essere pronti a farla entrare insieme ai nostri tifosi. 

Nessun commento:

Posta un commento