__________________

lunedì 6 gennaio 2014

Ninni euforico "Stratosferici..."

Il Mister analizza la gara.
Savona. Ninni è intento a fare il papà "Ma il tempo per i tifosi comunque lo ricavo...", allora partiamo Mister "Vai...".
R: Se dovessi descrivere la gara dei tuoi ieri...
NC: Stratosferici. Abbiamo giocato con grande intensità, determinazione, cattiveria agonistica, la squadra voleva vincerla questa partita, peraltro i due goal subiti sono state disattenzioni pagate a caro prezzo, ma il risultato diciamolo pure, ci è stretto.
R: Mister qui si fatica a tenere i piedi in terra...
NC: Ed invece dobbiamo farlo, conosco queste situazioni, i cali di concentrazione, il sentirsi più forti, ect ect...ho qualche annetto di esperienza, e Vi dico che la nostra attenzione deve andare alla partita col Pavia. Magari qualcuno crede che sia facile, ed invece vi dico che loro a Legino non verranno a fare passerella, inoltre si sono rinforzati, quindi o giochiamo  da Savona, oppure ci complichiamo la vita.
R: L'entusiasmo cresce Mister sempre più spesso sulle bocche dei tifosi fa capolinea una letterina...
NC: Ribadisco il pensiero, stiamo sul pezzo e viviamo alla giornata. Dobbiamo continuare ad avere fame per giocare gare come quella di ieri.
R: Come vivi la partita da fuori...
NC: Soffro il doppio..
R: La proprietà come vive il momento?
NC: Il Cavaliere ieri era molto contento, ci sentiamo spesso, ed è attento osservatore a quello che accade intorno alla squadra. Leggo ogni tanto delle cose che mi fanno sorridere, tanto per dire, non mi risulta che la Società sia in vendita....anzi vedo il Cavaliere sempre più coinvolto.  
R: Ricorso Albinoleffe
NC: Inoltreremo il ricorso, quei punti ci spettano. 
R: L'Entella rallenta...e la Pro gli è alle calcagna...
NC: Un pareggio a Como non è da disdegnare, e la divisione della posta nella precedente gara con la Cremonese ci può stare, relativamente alla "Pro" è costruita per salire, per cui nessuna sorpresa....
R: Al ritorno verranno entrambe al "Baci"...
NC: Troveranno un undici agguerrito in campo, e uno stadio pronto a trascinare la squadra. Se rammento le due gare dell'andata, e le conseguenti sconfitte, dico che avremmo meritato molto di più...con loro c'è un conto aperto.
R: Mercato
NC: Ancora 3 pedine: 2 difensori, e 1 centrocampista, e poi siamo a posto.
R: Chiudiamo con un appello...
NC: Col Pavia voglio un pubblico numeroso, caloroso, e uno stadio che sprizzi entusiasmo.

Nessun commento:

Posta un commento