__________________

venerdì 24 gennaio 2014

Savona-Cremonese

Sfida in alta quota.
Savona. A Legino cala la Cremonese di Torrente, una delle squadre partite coi favori del pronostico ma che a stagione in corso è risultata meno continua dell'attuale duo di testa formato da V. Entella e Pro Vercelli. I grigirossi hanno in classifica al momento 29 punti proprio come i biancoblù e occupano la terza posizione. I Lombardi tuttavia nell'ultima sessione di mercato hanno ulteriormente rinforzato l'organico, e ambiscono a disputare un girone di ritorno da protagonisti. Nell'ultima gara i grigiorssi hanno impattato in casa contro l'Albinoleffe, risultato finale 1-1.
In casa Savona dopo il chiarimento Corda giocatori avuto dopo la sconfitta con la Pro Patria si ci prepara al match, indisponibile per squalifica jack De Martis. Intanto la Società è mostrata molta attiva sul mercato, e grazie alla collaborazione col Parma, ha ingaggiato il centrocampista Daniele Simoncelli e i difensori Raffaele Rosato e Luca Giacomelli.
Per la sfida si attende una buona cornice di pubblico.
L’arbitro che dirigerà il big match sarà il Sig. Fiore di Barletta coadiuvato dagli assistenti Sig. Edoardo Raspollini di Livorno e dal Sig. Emauele Giustino Di Federico di Lodi.


BIGLIETTI (dal sito Societario):
Biglietti per Savona-Cremonese

Pubblicato Lunedì, 20 Gennaio 2014 17:30

Da oggi è aperta la prevendita per il big match Savona-Cremonese che andrà in scena al Bacigalupo domenica prossima (26 gennaio, ore 14.30).
I biglietti sono già acquistabili online sul sito www.bookingshow.it (con stampa del titolo d'accesso da presentare ai cancelli d'ingresso direttamente da casa) e nei Punti Vendita Bookingshow, che in provincia di Savona sono i seguenti: Bet 1128 Savona -Centro Scommesse- (Via Luigi Corsi 60r, Savona), Tabaccheria Nesti (Via Cavour 25r, Savona) e Barbagianni (Corso Bigliati 48, Albissola Marina).
La prevendita allo Stadio Bacigalupo si svolgerà in segreteria nella sola giornata di sabato 11 gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 12.30. In questi orari, e fino alle 12.30 di domenica, resta aperta la possibilità di acquistare il "Mezzo Abbonamento", che consente l'accesso a tutte le ultime 7 partite casalinghe dei biancoblù al prezzo di 6.
Ricordiamo che acquistare i biglietti in prevendita (ovvero fino alle 24 di sabato) dà diritto ad uno sconto sul prezzo di ogni settore, valido per tutte le modalità d'acquisto (online, nei punti vendita, allo stadio). Risulta inoltre FONDAMENTALE arrivare domenica allo Stadio con il biglietto già acquistato per evitare code ai botteghini e non rischiare di perdere il fischio d'inizio. 
In ogni caso, domenica 12 gennaio i botteghini lato tribuna apriranno alle ore 9.30, mentre dalle ore 13 saranno attive anche le postazioni lato gradinata.
Si ricorda che per tutti i residenti nella regione Lombardia l'acquisto e l'utilizzo del biglietto (anche per i tifosi biancoblù che si recano in tribuna e gradinata) è vincolato al possesso di personale Tessera del Tifoso o Supporter Card.
Il costo del tagliando del settore ospiti, riservato ai tifosi della Cremonese, è pari a 15 euro (per donne, under 18 e over 65 è prevista la tariffa ridotta, pari a 10 euro). Tale biglietto, inserendo opportunamente i dati della propria Tessera del Tifoso o Supporter Card (numero, squadra e scadenza), è acquistabile con carte di credito e prepagate anche online (www.bookingshow.it): dopo la registrazione basterà cercare "Savona-Cremonese" tra gli eventi in vendita, scegliere il posto e stampare la ricevuta che, provvista di codice a barre, andrà presentata ai cancelli d'ingresso.

Nessun commento:

Posta un commento