__________________

mercoledì 8 maggio 2013

Corda "Punti al Monza? Nemmeno uno..."

Il Mister ribadisce l'assoluta tranquillità sul ricorso dei Brianzoli e pizzica certi "spargi-dubbi" nostrani " Probabilmente qualcuno  si diverte..."
Savona. Ninni Corda é tranquillissimo, lo attesta anche lo scrivente..
R: Allora Mister una volta per tutte facciamo chiarezza...
NC: La chiarezza è presto fatta, la storia è vecchia, il ricorso presentato dal Monza è stato fatto fuori dai termini, ergo la sentenza è  già scritta, ai Brianzoli non sarà restituito nemmeno un punto.
R: Quindi anche un eventuale sconto sarebbe una forzatura...
NC: Ovvio, dal momento che non sono stati rispettati i tempi.
R: Perchè anche tra i media c'è chi invece da risalto alla cosa...
NC: Me lo chiedo anch'io, anzi ho smesso....pensino e scrivano cosa vogliano, noi siamo in Prima Divisione, questo è il dato di fatto.
R: A che ora si riuniranno i giudici...
NC: Credo nel pomeriggio, ma credetemi, i miei pensieri sono rivolti altrove.
R: Stamani da Monza polemizzano per le felicitazioni di Macalli, parlando di sentenza già scritta..
NC: Infatti è un problema che nemmeno si pone, il ricorso è stato presentato in ritardo, è out, finisch, basterebbe informarsi...non si possono creare precedenti, ci sono delle regole, e delle tempistiche da rispettare, dal momento che non sono state rispettate manca proprio di senso la discussione, e poi, ve lo dico spassionatamente, a me piacerebbe parlar d'altro. Ribadisco ai tifosi che leggono di starsene tranquilli, e di continuare a festeggiare questo storico traguardo. 

7 commenti:

  1. Coorda sai tutto perchė hai parlato con maccalli e ti ha dato assicurazioni in merito. Spero ce ne ridiano 4 di punti cosi poi vediamo a Venezia come ti diverti!

    RispondiElimina
  2. Corda, piangina, sei un rubapalloni...fattigli affari tuoi e taci, rispetta le decisioni invece di provare a fare forzature come quella di mandare tutti i giocatori inferie fino ad oggi.

    RispondiElimina
  3. senza il -6 festeggiavi su sto cazzo .. buona festa campione

    RispondiElimina
  4. Non mi pare abbia detto nulla su cui prendersela. Se il ricorso è stato fatto oltre tempo massimo, c'è un regolamento che dice che questo non possa essere accolto. Accoglierlo, anche parzialmente (anche nel caso che il ricorso sia legittimo eh), creerebbe un pericoloso precedente perché non verrebbe rispettato il regolamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo anche col dispiacere che si può provare nel vedersi dati dei punti di penalità per fatti non commessi (o meglio, nel caso specifico commessi in parte). Ma se il Monza nel recente passato aveva una dirigenza di incompetenti...non può mica certo essere colpa degli altri

      Elimina
    2. hai assolutamente ragione se non fosse che a decide se il ricorso è stato fatto in tempo o no , non è di certo il sig ninni corda.. troppe volte il signore in questione pari ai suoi simili di bassano e renate parla di quello che succede in casa d altri... comunque complimenti per la promozione !!!

      Elimina
  5. Se le parti ereno invertite voi del savona cosa avreste fatto? Siamo italiani e siamo tutti uguali anche se noi i palloni non abbiamo bisogno di nasconderli per vincere.

    RispondiElimina