__________________

martedì 14 maggio 2013

Il nuovo Savona riparte da Cattaneo "Pronto a rimanere.."

Cattaneo oggi pomeriggio al "Baci" foto Biancoblutimes
Intervista en passant al Veleno biancoblù.
Savona. Luca Cattaneo leva 89, centrocampista apri-difese avversarie...arrivato in biancoblù nella stagione 2009/10 "Esatto eravamo in D...". In totale con gli striscioni ha collezionato 106 presenze con 10 reti.
R: Uno dei vecchi..
LC: Si, qui ho raggiunto due promozioni, e sono pronto a ripartire.
R: Memorabile al tua rete al "Palli" l'anno della promozione in Lega Pro..
LC: Già al 93'...un emozione indescrivibile-
R: Il prossimo anno sarai ancora dei nostri..
LC: Me lo auguro. Io personalmente vorrei rimanere. Mi trovo benissimo qui, e sono pronto ancora a dare il mio contributo al Savona.
R: Quindi ufficiale..
LC: La mia intenzione è questa, poi bisognerà che si pronunci anche la Società...
R: Prospettive future..
LC: Continuare a fare bene con questa maglia.....
Già anche perchè non c'è il due senza il tre.....

Nessun commento:

Posta un commento