__________________

martedì 28 maggio 2013

Sentinelli "Comunque vada grazie..."

Intervista al difensore Romano che ammette "Poche le possibilità che resti....".
Savona. Quello tra Davide Sentinelli e il Savona è sempre stato un rapporto difficile, accostato già dal 2008 agli striscioni il matrimonio si è consumato solo 5 anni più tardi, e pare comunque essere già sul finire.."Già, purtroppo è così..".
R: Allora vai via..
DS: Fosse per me rimarrei, tuttavia un calciatore della mia età deve anche valutare altri aspetti, quello contrattuale, ad esempio, è decisamente importante. Non sono un giovanotto ho moglie e prole, cerco una certa stabilità.
R: Si associa il tuo nome al mercato dei grigi..
DS: Si, Alessandria, ma non solo.... Per me è importante anche non allontanarmi molto dal Piemonte. A Cuneo vive la mia famiglia, li gestisco in società con altri anche un attività.
R: Una scelta quindi dettata dal contesto famigliare..
DS: Si, ovvio. Quando metti su famiglia cambia tutto, specialmente quando arrivano i figli.  Per stare vicino alla famiglia ho rinunciato ad andare a Nocera quest'anno, per me era una grande opportunità, ma con un figlio piccolo e l'altro in arrivo ho scelto la vicinanza a mia moglie.
R: Parlaci del tuo rapporto con Corda..
DS: Uno dei motivi per cui vorrei rimanere è lui. Il nostro è un rapporto che nasce da lontano..... determinante nella mia scelta di venire a Savona. 
R: Sentinelli vicino al Savona già dal 2008, confermi?
DS: Si, mi chiamò Patrick Panucci, parlammo, sembrava tutto fatto...ma poi il trasferimmo non si concretizzò.
R: Cambiamo argomento: dei giovani chi ti ha impressionato quest'anno?
DS: Agazzi. Ha i numeri, è un predestinato, se continuerà ad impegnarsi e a lavorare arriverà in alto.
R: Virdis
DS: Grande bomber, quest'anno mi risulta vada in B. Contento per Francesco.
R: Aresti
DS: Simone è da serie A, lui ha avuto solo la sfortuna di infortunarsi in un  periodo  specifico della sua carriera, altrimenti sono certo che sarebbe già nella massima serie. Comunque è giovane può ancora arrivarci, portieri come lui in giro ce ne sono pochi.
R: Per finire..
DS: Comunque vada a Savona ho vissuto un periodo importante, spero di restare, ma se non sarà così grazie lo stesso ai tifosi, e a chi mi ha data questa possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento