__________________

lunedì 13 maggio 2013

Corda sul futuro "Vedremo..."

Disamina del Mister su Biancoblutimes.
Savona. Parola al Mister, che elogia la squadra scesa in campo a Venezia "Abbiamo dato spazio a chi ha giocato meno, tuttavia  mi è molto piaciuto l' atteggiamento  dei ragazzi. Tosti e determinati, il Venezia ha dovuto sudare le sette camicie...".
R: Pazienza per Venezia..
NC: Abbiamo incontrato una squadra che vuole salire in Prima Divisione, e l'abbiamo messa in grossa difficoltà. Al sottoscritto non piace mai perdere lo sapete, ma ieri ho apprezzato l'atteggiamento e l'approccio.
R: Già dato il rompete le righe..
NC: Si, da oggi liberi tutti. Io continuerò a lavorare, ma non sul campo.
R: Mister parliamo di futuro, radio mercato parla di richieste dalla B per Ninni Corda..
NC: Letto anch'io ed è motivo d'orgoglio, se si interessano da quelle categorie vuol dire che abbiamo fatto bene. Personalmente non voglio anticipare nulla, mi incontro a breve col Cavaliere, parleremo di tutto, e poi, ma solo poi, scioglierò le riserve sul mio futuro.
R: Insomma mi pare di capire.."Vediamo se sarà un Savona competitivo..".
NC: Vogliamo un attimo fare il punto della situazione generale, la Prima Divisione è diversa dalla Seconda,  serve strutturarsi, anche a livello organizzativo.
R: Virdis parte..
NC: Probabile. Francesco  ha richieste importanti, giusto che un calciatore come lui le valuti.
R: Giocherà in A o in B..
NC: Vedremo...ma anche fosse la B è sempre una gran categoria.
R: Simone Aresti ha dichiarato "Resto se si punta alla B..."
NC: No, è stato male interpretato.....quest'anno non puntevamo a salire e siamo saliti, e quindi.. 
R: Aresti resta?
NC: Non è detto, anche Simone ha fatto benissimo in questi anni, ha molto mercato....poi è ancora giovane, dipenderà dalle proposte che arrivano.
R: Mi pare di capire che resteranno in pochi...
NC: E' presto per parlarne.....dobbiamo fare un analisi complessiva, ma prima torno a dire, è giusto incontrarsi e discutere con la proprietà.
R: De Martis, almeno lui resta...
NC: Ecco, lui credo che resti...
R: Quindi quando sapremo qualcosa sulle linee programmatiche future della Società..
NC: A breve,dopo l'incontro col Cav. Delle Piane. Per adesso godiamoci il trionfo della promozione. 

Nessun commento:

Posta un commento