__________________

domenica 5 maggio 2013

Savona-Vallè d'Aoste

Countdowun iniziato.
Savona. Febbre al massimo e record di presenze stagionale per il match che potrebbe regalare la promozione al Savona in 1° Divisione. Ottima la risposta cittadina dalla prevendita, alla fine si calcola che gli spettatori dovrebbero superare quota 2.500. Insomma il vecchio "Baci" nella giornata odierna offrirà un colpo d'occhio straordinario, come da anni non si vedeva. Tifoseria già al lavoro per la coreografia " E tutta la settimana che lavoriamo...l'unica cosa che chiediamo agli spettatori di gradinata e di presentarsi allo stadio alle 14,30 per organizzare il tutto al meglio ed essere pronti per l'entrata in campo delle squadre alle ore 15.00..."

Ricordiamo che anche stamani sarà possibile acquistare i tagliandi, botteghini aperti dalle ore 10,00 con i seguenti prezzi: tribuna scoperta (coperta esaurita), e distinti 10 euro, gradinata 5 euro.
Relativamente al campo di gioco Corda in settimana dalle colonne di questo blog ha parlato di sfida insidiosa "Loro sono una buona squadra, e soprattutto si giocano la permanenza in categoria, non verranno a fare gli spettatori, partita difficile.....", questo in sintesi il pensiero del Mister. 
Fischio d'inizio alle 15, arbitro Stefano D'Angelo di Ascoli Piceno. Per i non presenti al match aggiornamenti costanti in chat.

Nessun commento:

Posta un commento