__________________

domenica 12 maggio 2013

Venezia-Savona: 3-2

Da Venezia torna un Savona promosso in prima divisione.
Unione Venezia: Zandrini, Bertolucci, Campagna, Cabeccia, Battaglia, Princivalli, Maracchi, Cenetti, Bocalon, Lauria, Godeas. Panchina: Menegon, Masi, Miale, Tonelli, Taddei, Margarita, Marconi. All. Sottili
Savona F.B.C.: Gozzi, Cancelloni, Carta, Sentinelli, Marconi, Gentile, Sbravati, Bramati, Scotto, Cattaneo, Virdis. Panchina: Pacini, Agazzi, Rocca, La Rosa, Demartis, Dal Poggetto, Fantini. Allenatore: Corda (in panchina Pruzzo).
Il Savona già promosso viene sconfitto di misura in laguna per 3-2, e causa la vittoria in trasferta dei Bustocchi al "Palli" di Casale perde la possibilità di giocare la Supercoppa contro la Salernitana. Pazienza; sarebbe stato un di più. Questa squadra entra di diritto nella storia di questa Società. Si chiude con oggi una stagione splendida che porta in dote un risultato storico: dopo 39 anni il Savona rientra in Prima Divisione. 
Relativamente alla gara odierna per i Veneti doppietta dell'ex bomber di A Godeas e rete di Bocalon, per il Savona doppietta di Virdis che chiude la sua straordinaria stagione con 24 centri. 

Nessun commento:

Posta un commento