__________________

venerdì 12 novembre 2010

La serata al Facebook bar.

La nuova mascotte del Savona.
Presentata la mascotte. Presenti gli stati maggiori della società. Il colloquio tifosi giocatori.
Savona.
Alla fine é stato un evento positivo, discreta affluenza di pubblico (Presente Ciolina del Secolo XIX), molti ragazzi, mamme, qualche tifoso. La serata ha inizio con il discorso del Presidente Pesce che dapprima ringrazia i presenti per essere intervenuti, poi passa ad analizzare il momento attuale ammettendo le difficoltà della squadra “Attraversiamo un momento delicato, ed é per questo che chiediamo vicinanza ai nostri tifosi, personalmente resto fiducioso, capisco la delusione, ma occorre ripartire...voltiamo pagina” questo in sintesi il messaggio del Patron Biancoblù.
Poi il Presidente Pesce presenta la redazione di Biancoblutimes a Mister Foschi, partono di rito le domande al neo allenatore.
R: Mister ha individuato i problemi?
Foschi:
ci sto lavorando, a Mezzocorona opererò dei cambi. Noi andremo a Trento per vincere la partita, spazio a chi corre e a chi mi da certezze, non mi farò condizionare dai nomi. Gioca solo chi é in forma.
R: Domenica abbiamo toccato il fondo?
Foschi
: Speriamo. Il Lecco ha corso di più, ci ha pressato, ha messo a nudo alcuni nostri limiti, anche se sono stati 2 episodi a decidere la gara, e non vuole essere una giustificazione per una gara deludente, sia chiaro.
-
R: Mister la squadra sembra indietro anche come condizone fisica, anche nei contrasti mostrano poca convinzione?
Foschi
: Ho visto come voi. Lavoreremo anche su questi aspetti, e soprattutto, ribadisco, giocherà chi merita.
-
R: Mister crede che questa squadra possa ambire alla C1
Foschi: Non solo ci credo, ma vi dico che noi in primavera saremo attaccati al carro delle squadre che punteranno alla C1.
La serata procede, tra stuzzichini, spumante, aranciate e pasta, poi i bambini votano il nome della mascotte del Savona (un enorme Delfino), ma non c'è niente da fare, si ritorna al momento no della prima squadra.
Dei tifosi fermano Briano e parlano del momento attuale, i tifosi accusano la squadra di scarso impegno, Briano dissente e assicura che tutti cercano di dare il massimo, il metronomo biancoblù si lancia perfino in una giustificazione sulla gara di domenica scorsa “fino al goal non avevano mai tirato..meglio con il Lecco che con il Tritium” (non convince, almeno la sensazione é questa). Passa Paolo Ponzo, che senza tergiversare o trovare improbabili alibi, conferma i problemi della squadra “Avete ragione, purtroppo non riusciamo ad esprimerci per una serie di concause, speriamo di riuscire ad invertire questo trend negativo...”.
La serata termina tuttavia in un buon clima, il Presidente garantisce da parte sua che la Società non lascierà nulla al caso, e sarebbe pronta, se del caso, a tornare sul mercato. Mister Foschi assicura che giocherà solo gente in forma, che corre, e che garantisce un certo rendimento. Paolo Ponzo si fa garante dell'impegno di tutta la squadra. Tutti buoni propositi, accolti positivamente dai presenti, fermo restando che le conferme dovranno arrivare dal rettangolo verde, iniziando da Trento.

Nessun commento:

Posta un commento