__________________

lunedì 15 novembre 2010

Entella-Savona? Comincia in TV


Diaspora vs Biancoblutimes, la sfida dei blog anticipa il derby a Chiavari.
Savona.
Avete capito bene, i due blog invitati ad Entella TV il 13 Dicembre alla trasmissione "Punto Sport" condotta da Joel Capello giornalista sportivo e presentatore.
Entella TV é una storica emittente del Levante ligure (visibile anche a Genova), che copre la costa e le Valli del Levante con 40 ripetitori per una popolazione servita di 150.000 abitanti nel solo Tigullio.
Insomma l'importante sfida tra Biancocelesti e Striscioni verrà anticipata sull'etere, quella sera infatti si parlerà del derby, di tifosi, di aspettative e rivalità sportive e storiche tra Virtus Entella e Savona, una simpatica operazione finalizzata a creare interesse sportivo per la gara del 19/12/2010 che si giocherà presso l'impianto di Via Gastaldi. Nel Salotto di Entella TV saranno presenti 1 rappresentante per blog.
I tifosi Chiavaresi potranno vedere in diretta la trasmissione, per Savona vi saremo sapere se é possibile la visione attraverso il satellite. Tuttavia, la puntata verrà registrata e postata sul WEB, Facebook, ma anche blog.

Nessun commento:

Posta un commento