__________________

giovedì 11 novembre 2010

Oggi l'aperitivo biancoblù

Il Presidente chiede di intervenire, pensiamo lo meriti.
Savona.
Avevamo detto che era legittimo non partecipare visto l'impegno (non) profuso dai "nostri" domenica. D'altronde chi tra noi avrebbe voluto condividere un momento di relax insieme a loro? Nessuno, o quasi (un po' di coerenza ci vuole nella vita, o no?..).
E ribadiamo un concetto fondamentale che non deve lasciare spazio ad equivoci, la nostra posizione di chiusura era rivolta esclusivamente alla squadra (non certo alla Società). Poi ci ha contattato il Presidente Pesce, che non solo ci ha detto di essere d'accordo sulle nostre critiche (anzi le condivideva), ma le stesse le avrebbe riportate fedelmente alla squadra nel discorso del giovedì. Il Presidente tuttavia ribadiva - al di la dei giusti motivi che ci avevano portato a boicottare l'appuntamento- che in queste occasione é importante esserci, per cui ci chiedeva (personalmente) di rivedere la nostra posizione.
Aggiungiamo inoltre che questi eventi sono finalizzati ad avvicinare la Città al Savona calcio, e che nell'appuntamento odierno verrà scelta la nuova mascotte, per cui anche un fine sociale visto che ci saranno molti bambini.
Bene per tanti e tali motivi, pur confermando i nostri giudizi negativi sulla squadra (e attendiamo smentite da Mezzocorona) il blog rivede la sua posizione e invita i lettori, tifosi, e i sostenitori (ovviamente chi può..) ad intervenire.
APPUNTAMENTO ALLE ORE 18.30 PRESSO:
FACEBOOK BAR DI CORSO COLOMBO, 2 R. SAVONA.

Nessun commento:

Posta un commento