__________________

giovedì 25 novembre 2010

La parola ai vincitori

A fine sondaggio parola al Vicedirettore di Radio Savona Sound.
"Buona Sera, Sono Flavio Beltrami, vicedirettore di Radio Savona Sound, responsabile della redazione sportiva. Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che hanno votato per la nostra emittente. Poi volevo precisare che Radio Savona Sound NON FA radiocronaca delle partite del Savona, ma si collega con i campi dove i biancoblu disputano le loro partite,effettua interviste, fa commenti, racconta aneddoti e, se il risultato cambia, ne da notizia, anche da studio, ai propri ascoltatori (mai in diretta). Questo perchè la nostra concorrente, sborsando una consistente cifra, si è aggiudicata l'esclusiva sul Savona. Addirittura Radio Savona Sound rinuncia anche ad esercitare il diritto di cronaca che le permetterebbe di fare comunque 3 minuti di diretta. Il servizio in streaming, quindi, non è riferito alla radiocronaca del Savona, ma solo al complessivo delle nostre trasmissioni, senza quindi nessuna trasgressioni alle norme della Lega.
Ciò nonostante la gente ci ascolta e, evidentemente, ci vuole bene. Con il danaro si comprano parecchie cose; affetto e simpatia no. Grazie per lo spazio e complimenti per il vostro lavoro di comunicazione e di supporto ai tifosi".
Ringraziamo il Vicedirettore di Radio Savona Sound per essere intervenuto sul nostro blog, porte aperte (qualora lo chiedessero) con diritto di replica anche a Radio Onda Ligure.

Nessun commento:

Posta un commento