__________________

venerdì 1 ottobre 2010

Elisa di Padova sul blog
Parla la First Lady Biancoblù
Savona.
Ha iniziato da tifosa, poi é diventata speaker, e adesso, scalando gerarchie e sfatando tutti i luoghi comuni che vorrebbero il calcio uno sport di quasi preclusione femminile, é diventata addetta stampa della Società biancoblù. L'abbiamo vista Martedì scorso nel salotto buono di Telegenova a spiegare moduli e a dibattere con esperti calciofili, oggi é -gradita- ospite del blog dei tifosi.
R: Ely intanto complimenti per la tua performance televisiva a Dilettantissimo & C.
ED: Grazie, ma c'ero già stata lo scorso anno, il mio ruolo in questa stagione implica anche questi appuntamenti con i giornalisti sportivi. I complimenti fanno piacere, ma al di là del personale la cosa positiva é che il Savona sia tornato a far notizia.
-
R: Quindi non eri emozionata come scrivevano in chat?
ED: Mi hanno riferito di questi commenti, no direi di no, mi sono sentita a mio agio, e poi la trasmissione oltre che interessante é condotta molto bene.
-
R: Rispetto allo scorso anno, sei più impegnata?
ED: Decisamente, il salto di categoria ha comportato adeguare la struttura Societaria alla nuova realtà, e questo naturalmente si é ripercosso in termini di ore dedite. Ma non è un discorso personale, tutto lo staff è più impegnato rispetto alla scorsa stagione. Il Savona, per molti di noi, é diventato il vero lavoro. Un lavoro che misceliamo alla nostra passione, e che tuttavia svolgiamo molto volentieri.
-
R: Squadra, parlaci di loro..
ED: Ottimo ambiente, un gruppo che cresce giorno dopo giorno, durante gli allenamenti lavorano sodo, ma nei momenti liberi regna l'allegria.
-
R: Il Mister?
ED: Gennaro é un perfezionista. Credo sia un esempio per la squadra.
-
R: Domenica é dura...
ED: Domenica é una partita difficile, speriamo in un buon afflusso di pubblico che trasmetta alla squadra la giusta grinta per continuare la corsa. Noi ci contiamo...

Nessun commento:

Posta un commento