__________________

venerdì 15 ottobre 2010

Le interviste di Biancoblutimes

Cannarsa: "S.Bonifacio? Due punti persi..."
Il baluardo difensivo ospite del blog.
Savona.
Jury Cannarsa nato a Torino il 22 aprile 1976, altezza 1.81. Peso 77 kg. Ultima stagione ad Arezzo (C1), Film preferito Brave Hearth. Piatto preferito Lasagne. Hobby Golf e arte. Una moglie e due figli. Nella sua carriera 2 campionati di A (Reggina), tanta B (Pescara, Livorno, Frosinone, Salernitana). Nell'ultima stagione è stato ad Arezzo C1.
R: Allora Jury vivi a Savona o in Riviera?
JC: Riviera. Ad Albisola, mi ci sono trasferito con moglie e prole, ci troviamo molto bene.
-
R: Jury parliamo di campionato, domenica scorsa 1 punto guadagnato o due persi?
JC: Decisamente due persi. Infatti domenica non eravamo per niente contenti. Una squadra come la nostra deve vincerle quelle partite, dobbiamo essere più concreti e cinici. I vincenti dai comuni partecipanti si differenziano soprattutto da queste caratteristiche.
-
R: Cosa non ha funzionato?
JC: Errori di tutti, abbiamo dominato, li abbiamo chiusi nella loro metà campo, ma non abbiamo inferto il colpo del KO. Stiamo lavorando su questo aspetto. Dobbiamo essere più convinti, metterci più determinazione e agonismo.
-
R: Col Tritium anche non avevate convinto..
JC: Due partite diverse, il Tritium si è chiuso bene, e ci ha impedito di giocare, in sintesi sono stati bravi loro. A S.Bonifacio, viceversa credo sia più demerito nostro, abbiamo dominato ma con un possesso di palla sterile, inconcludente.
-
R: Del gruppo che pensi?
JC: Grandi qualità, e ottimo spogliatoio, questa squadra é destinata a venir fuori, state tranquilli.
-
R: Tifoseria, impressioni..
JC: Guardate se c'è una cosa che domenica sera ha reso tutto più difficile, è stato non aver potuto regalare la vittoria ai nostri splendidi tifosi. Ci hanno sostenuto per tutta la partita, anche a 10' dal termine li sentivamo cantare, loro ci credevano. Voglio ringraziarli a nome della squadra. Davvero, senza piaggeria. Ci sentiamo in debito nei loro confronti.
-
R: Lo scorso anno eri ad Arezzo 1a Divisione, differenze?
JC: Meno di quelle che si pensa, tecnicamente non vedo grossi gap, di diverso c'é che ti puoi permettere meno errori, se non capitalizzi le tue occasioni, gli altri ti castigano. Questa tuttavia é una costante, più sali di categoria più trovi squadre quadrate e ciniche, un minimo errore e lo paghi, e noi dobbiamo incominciare da adesso a ragionare in questi termini.
-
R: Jury chiudiamo..
JC: Questo Savona non può permettersi due passi falsi...chiudiamo così!
Ringraziamo Jury Cannarsa, che dire...La Valenzana é avvisata!
PS. Approfondimenti e dibattiti su biancoblutimes gruppo Facebook, a questo indirizzo:
Viaggiamo sui 100 iscritti (in 2 giorni..). Iscrivetevi, molta della prossima informazione sul Savona passerà da quel canale facebook.

Nessun commento:

Posta un commento