__________________

mercoledì 20 ottobre 2010

Le interviste di Biancoblutimes.

Andrea Pesce rilancia:
"Credo in questa squadra, fiducia a Gennaro"
Il Patron Biancoblù dalle pagine del blog invita ad abbassare i toni e a sostenere la squadra.
Savona.
R: Allora Presidente parliamo del momento attuale?
AP: Beh, la classifica ci soddisfa, ma siccome so dove vuole arrivare... le dico anche che come gioco non ci stiamo esprimendo al massimo.
-
R: Motivi....
AP: A mio parere una serie di concause, alcuni giocatori non attraversano un momneto brillante, il terreno del Baci non aiuta una squadra tecnica come la nostra, condizioni atmosferiche, domenica era difficile giocare, e poi non dimenticate che quando i nostri avversari ci affrontano si chiudono a riccio. Insomma non è semplice. Anche se, io per primo, domenica volevo vincere.
-
R: La formazione l'ha soddisfatta?
AP: Come formazione non mi dispiaceva. Comunque la Valenzana non ha rubato nulla, giusto quello che ho letto su questo blog.
-
R: Domenica non tutti erano felici Presidente..
AP. Posso capirlo, ma leggere alcune cose mi ha dato fastidio. Capisco la delusione per la prova sottotono, noi per primi avremmo voluto un risultato diverso, ma certi termini nel commentare la gara mi sono sembrati forzature, parole sferzanti e poco costruttive. Mi spiace. Auspico più coesione come ambiente, solo così otterremo dei risultati. Qui basta il pareggio ed alcuni alzano gli scudi e armano i cannoni..
-
R: Parliamo di Ruotolo Presidente..
AP: Ha fatto benissimo a farmi la domanda, così metto fine alle voci che circolano da tempo e che iniziano francamente a stufare: il Sig. Gennaro Ruotolo allenatore del Savona calcio, gode della massima stima della Società . Lo scriva a caratteri cubitali.
-
R: Chiudiamo Presidente Pesce
AP: Domenica c'è una gara importante vogliamo essere concentrati e riprendere a macinare gioco e risultati, gli obiettivi della Società le conoscete. Remiamo dalla stessa parte, e sostenete la squadra, a fine stagione..solo allora, tireremo le somme. Io resto ottimista.

Nessun commento:

Posta un commento