__________________

mercoledì 6 ottobre 2010

Le interviste di Biancoblutimes.

Il Cobra De Angelis "Vogliamo la C1".
Gianluca De Angelis sotto il fuoco di Biancoblutimes.
Savona.
Gianluca De Angelis, 29 anni, da Castellammare di Stabia (NA), Altezza: cm 180, peso Kg 77. Soprannome: "Il Cobra" per l'abilità di mordere le difese avversarie.
Nella sua carriera tanta C1 e C2, nelle ultime 3 stagioni 46 reti con le maglie di Melfi e Juve Stabia.
R: Tutto giusto Gianluca?
GD: Giustissimo.
-
R: Un ottima media
GD: Beh col goal fortunatamente ho sempre avuto confidenza, speriamo di riuscire a ripeterci anche in questa stagione.
-
R: Senti domenica tante botte, e poche palle...
GD: Vero, partita difficile, se vuoi poco congeniale alle caratteristiche del sottoscritto, tuttavia il mister mi ha chiesto un certo lavoro e io ho cercato di fare del mio meglio.
-
R: Partita bruttina concordi?
GD: Si, non è stata certamente una bella gara, loro si sono chiusi bene, ci hanno impedito di giocare, anche se non ci hanno quasi mai creato problemi in avanti. Il Tritium è una squadra rognosa, ed è per questo che domenica eravamo felici, se quando non ci esprimiamo al meglio riusciamo a vincere può essere un segnale..
-
R: Domenica troverai spazio?
GD: Io sono pronto, lo spero, ma come sapete non dipende da me.
Il cobra in azione al centro dell'area
-
R: Radio tifo riportava nelle settimane scorse di un De Angelis insofferente e attapirato per il poco spazio che trova...
GD: Trovo sia normale che quando un calciatore non giochi non sia contento, anzi lo reputo positivo, viceversa significherebbe che non gliene frega niente.
-
R: Savona-Pro Patria, la squadra saluta il pubblico festante, ma De Angelis scappa negli spogliatoi irritato, vero?
GD: Non soffermiamoci su questi particolari, a volte a fine gara sono distrutto, a volte arrabbiato, di certo non c'era volontarietà in quel gesto e se qualcuno si è sentito offeso me ne scuso.
-
R: Vivi a Savona?
GD: Si. Albisola per essere precisi, mi ci sono trasferito con mia moglie.
-
R: Impressioni?
GD: Mi trovo molto bene.
-
R: Differenze tra Castellamare e Savona
GD: Per le mie caratteristiche ho bisogno di piazze calde, e Savona rispecchia in toto ciò che mi avevano riferito, passione ma anche tifosi competenti che di calcio ne capiscono, sono contento di essere qui, e spero che la piazza ci sostenga tutto l'anno.
-
R: Differenze tra il calcio del sud e il nostro?
GD: Non moltissime se devo esser sincero, certo in alcuni campi si trovano ambienti infuocati, e poi c'è sicuramente più seguito di tifosi in generale. A Savona abbiamo un buon pubblico, da altre parti c'è meno seguito se devo valutare da queste prime gare.
-
R: Perchè Savona?
GD: In estate mi avevano cercato in tanti, anche dalla 1° divisione, ma ciò che mi ha fatto scegliere Savona é stata l'importanza della piazza, e i programmi della Società, poi conoscevo già tanti compagni come Piccioni, Ponzo, Cannarsa, Tarallo, e altri...e tutti mi hanno consigliato di venire a Savona.
-
R: Chiudiamo con gli obiettivi Gianluca.
GD: L'obiettivo è vincere il campionato. Non vogliamo più nasconderci, scrivilo pure.

Nessun commento:

Posta un commento