__________________

venerdì 11 ottobre 2013

Pro Vercecelli-Savona


Un altro esame al "Silvio Piola".
Savona. A Vercelli il Savona di Corda è atteso da un altra sfida da brividi, i Piemontesi (secondi in classifica) sono tra le compagini più accreditate per la vittoria del torneo. Gli uomini di Scazzola,  nell'ultima giornata hanno imposto il pari esterno al forte Albinoleffe e sono a tutt'oggi imbattuti (3 vittorie e due pareggi). In settimana la "Pro" ha ospitato l'Arenzano per una "amichevole sgambata", partita finita 3-0 per i locali.
I Biancoblù dopo aver liquidato il forte Como, si sono preparati in settimana per la sfida del "Piola", migliorano le condizioni di bomber Cesarini che dovrebbe essere della gara, così come è possibile che Quintavalla riprenda il suo posto in difesa dal primo minuto.
Capitolo tifosi : Pullman e mezzi privati anche in Piemonte a supporto dei Corda Boys, i tifosi ci credono, e l'entusiasmo a seguito della squadra cresce.
Per l'incontro di domenica arbitra  Sig. Cristian Brasi della sezione di Seregno (MB), che si avvarrà della collaborazione dei Sigg.ri Stefano Pizzagalli della sezione di Pesaro e Emanuele Mariani di quella di Perugia. Inizio gara ore 15.00

Nessun commento:

Posta un commento