__________________

sabato 5 ottobre 2013

Savona-Como

Un gran galà al Bacigalupo.
Savona. A Legino cala una grande dal passato glorioso, il Como di Giovanni Colella infatti ha trascorsi (anche recenti) in serie A e non fa certo mistero di ambire al ritorno in categorie prestigiose. Insomma una sfida insidiosa e ricca di fascino contro una delle squadre più blasonate del nostro girone. In casa Savona dopo l'uscita dalla Coppa Italia si ci concentra esclusivamente sul campionato, la truppa di Corda sta ultimando la preparazione alla gara anche se il mister non ha ancora sciolto i nodi in merito alla formazione da anteporre ai Comaschi, di certo c'è il rientro di Quintavalla in difesa.
Il Como ha in classifica 6 punti, e in settimana il tecnico dei Lariani (ospite anche a Sportitalia) ha parlato con rispetto del Savona, aggiungendo tuttavia di essere consapevole delle qualità della sua squadra. Altalenante fin qui' il cammino dei Lariani, sempre sconfitti in trasferta (Chiavari e San Marino) e sempre vittoriosi in casa (Vicenza e Sud Tirol). Capitolo tifosi: in arrivo da Como 2 pullman di supporters biancazzurri.
Inizio gara ore 15.00 
Arbitra il Sig. Dario Melidoni della sezione di Frattamaggiore (NA), i cui collaboratori di linea saranno i Sigg.ri Mohamed Mahmoud Atta Alla Mostafa della sezione di Roma 1 e Oreste Muto di quella di Torre Annunziata (NA).

PS:
Come apprendiamo dal sito societario i biglietti per il match sono acquistabili online sul sito www.bookingshow.it (con stampa del titolo d'accesso da presentare ai cancelli direttamente da casa) e nei Punti Vendita Bookingshow, che in provincia di Savona sono per i seguenti: Bet 1128 Savona -Centro Scommesse- (Via Luigi Corsi 60r, Savona), Bar Tabaccheria Nesti (Via Cavour 25r, Savona) e Barbagianni (Corso Bigliati 48, Albissola Marina). La prevendita allo Stadio Bacigalupo si svolgerà in segreteria nella sola giornata di sabato 5 ottobre (9.30-12.30 e 15-18).
Ricordiamo che acquistare i biglietti in prevendita (ovvero fino alle 24 del sabato) dà diritto ad uno sconto sul prezzo di ogni settore.
Domenica i botteghini lato tribuna apriranno alle ore 10, mentre dalle ore 13 saranno attive anche le postazioni lato gradinata. E' infine aperta ancora per questa settimana la Campagna Abbonamenti "C1 S1AMO", che ha raggiunto le 354 sottoscrizioni. Sono gli ultimi tre giorni per sottoscrivere la tessera con uno sconto del 5% rispetto al prezzo di inizio stagione 
Per tutti i residenti nella regione Lombardia l'acquisto e l'utilizzo del biglietto è vincolato al possesso di personale Tessera del Tifoso o Supporter Card.
Ai sostenitori del Como che non avessero acquistato il biglietto in prevendita sarà dedicato un botteghino in prossimità del settore ospiti, che aprirà alle ore 13.30. Costo del tagliando: 15 euro (10 il ridotto).

Nessun commento:

Posta un commento