__________________

mercoledì 9 ottobre 2013

Corda: "Reclamo respinto? Non è ancora finita"

Il Giudice Sportivo ha respinto il ricorso del Savona Fbc per la partita persa contro l'Albinoleffe, vista la posizione irregolare del bergamasco Pontiggia, schierato in campo nonostante una squalifica rimediata nella passata stagione. La motivazione: "presentato fuori dai termini".

"Ne prendiamo atto - osserva l'allenatore Ninni Corda -. Il Giudice Sportivo secondo noi poteva intervenire d'ufficio, indipendentemente dalla presentazione del ricorso fuori dai termini, assegnando la punizione sportiva della sconfitta a tavolino. Ma non finisce qui, perchè intanto si completeranno le indagini della Procura Federale, alla quale sono stati rimessi gli atti dopo l'attribuzione della vittoria a tavolino alla Cremonese. Ma speriamo di non dover arrivare fino al TNAS per vedere riconosciute le nostre ragioni: non si possono trattare casi uguali in modo differente".

E' ripresa intanto la preparazione dopo la probante vittoria contro il Como. La brutta notizia riguarda le condizioni di Giuliatto, che ha una caviglia in disordine: una settimana di stop e la sua presenza a Vercelli è da escludere. Fermo ai box anche Cesarini per una botta alla tibia: due giorni di riposo e poi sarà nuovamente valutato il quadro clinico.
Fonte: www.savonafbc.it 
Pubblicato Martedì, 08 Ottobre 2013 17:55.

Nessun commento:

Posta un commento