__________________

venerdì 25 ottobre 2013

Savona-Reggiana

  
Un altra grande al "Baci".
Savona. Esame Reggiana al Bacigalupo con Mister Corda costretto ad inventarsi l'impossibile per fare fronte agli infortuni (Galuppo ha concluso la stagione dopo la rottura del crociato e problemi anche per Puccio dolorante ad una caviglia). A complicare il quadro la squalifica di Marconi per somma di cartellini. 
La Reggiana di Mister Battistini ha in classifica  10 punti (come il Savona) frutto di 3 vittorie 1 pareggio e 3 sconfitte. Nell'ultima gara gli Emiliani sono stati sconfitti in casa dall'Albinoleffe per 2-3 (posticipo di lunedì).

Ultime:
Intanto da come si apprende dal sito societario la squadra prosegue la preparazione, e nella partitella del giovedì al "Ruffinengo" ancora  a segno Francesco Virdis che si dimostra in continua crescita, a fine seduta ha parlato il Vice Allenatore Gianni Mattu "Affrontiamo una squadra fortissima - ha detto - e dal grande blasone. Hanno giocatori come Ruopolo, che hanno bisogno di poche presentazioni. Occhio anche ad Anastasi, che è cresciuto molto. Sono attrezzati anche a centrocampo, pur senza l'esperto Alessi e in difesa hanno tutti ragazzi giovani ma già abituati da anni alla categoria. In più hanno un'ottimo tabellino di marcia in trasferta. Ne vengono da una sconfitta casalinga e ci terranno a fare bella figura. Ma altrettanto vogliamo far noi, davanti al nostro pubblico, dopo due partite in cui abbiamo raccolto molto meno di quanto meritassimo" .

BIGLIETTI 
Stralcio dal sito societario:
La prevendita allo Stadio Bacigalupo si svolgerà in segreteria nella sola giornata di sabato 26 ottobre (9.30-12.30 e 15-18).
Ricordiamo che acquistare i biglietti in prevendita (ovvero fino alle 24 del sabato) dà diritto ad uno sconto sul prezzo di ogni settore.
Domenica i botteghini lato tribuna apriranno alle ore 9.30, mentre dalle ore 13 saranno attive anche le postazioni lato gradinata.
Per tutti i residenti nella regione Emilia Romagna l'acquisto e l'utilizzo del biglietto è vincolato al possesso di personale Tessera del Tifoso o Supporter Card.
Ai sostenitori della Reggiana che non avessero acquistato il biglietto in prevendita sarà dedicato un botteghino in prossimità del settore ospiti, che aprirà alle ore 13. Costo del tagliando: 15 euro (10 il ridotto, dedicato a donne, under 18 e over 65).


Nessun commento:

Posta un commento