__________________

giovedì 9 settembre 2010





La prossima avversaria





La Sacilese calcio e' stata fondata nel 1920, i colori sociali sono il bianco e il rosso. Le partite casalinghe si svolgono allo Stadio "XXV Aprile - Aldo Castenetto"che puo' contenere fino a 2600spettatori. Ha militato in Serie D fino alla stagione 2008/09, livello calcistico disputato per dodici anni, prima di conquistare la prima storica promozione in Lega Pro Seconda Divisione il 10 maggio 2009, battendo il Domegliara 1-2 ed approfittando del pareggio della diretta inseguitrice Eurotezze (rimonta da 0-4 a 4-4 col Chioggia Sottomarina).
E' una delle trasferte piu' lunghe per il Savona infatti dista 483km dal capoluogo ligure e si trova in provincia di Pordenone ma anche in questo lungo viaggio i biancoblu' non saranno soli infatti i tifosi la seguiranno con auto private e pulmini.
Booking show ha comunicato che è già attivo un punto vendita di zona autorizzati per l'acquisto dei biglietti di coloro che vorranno seguire nella trasferta in Friuli i biancoblù e anche per tutte le altre partite in casa:

SUPERMERCATO CONAD Via servettaz,1 Savona
tel. 019/802554
(pagamento POS o contanti)

Nessun commento:

Posta un commento