__________________

mercoledì 1 settembre 2010

Radio onda ligure (???)
Quali sono i programmi di questa radio?
Savona.
Giorni fa abbiamo appreso dai giornali che questa radio si sarebbe accaparrata (vincendo la gara), il diritto a trasmettere le gare del Savona.
Essendo nuovamente tornati in Lega Pro, alcuni di noi si sono chiesti se sarebbe cambiato qualcosa in merito alle radiocronacche in streaming, ragion per cui due giorni fa decidiamo di telefonare in radio per informarci.
Dopo le presentazioni di rito una gentile centralinista, pour parler... ci dice che probabilmente non sarà possibile ascoltare le radiocronache in streaming, non per loro responsabilità (specifica), ma perché la normativa (sembrerebbe almeno....) non lo permette.
Dopo ci chiede una mail sul merito, bene l'abbiamo spedita, e a distanza di quasi due giorni non ci é stato risposto (e l'inizio del campionato é domenica...). Onestamente ci attendevamo più celerità.
Sarebbe opportuno, visto che non abbiamo ricevuto risposta noi, che chi di dovere in Società si interessasse al problema (magari la responsabile della comunicazione...), é doveroso... almeno per i numerosi tifosi fuori Savona.
E comunque cari web-tifosi difficilmente (ci sembra di capire..) potrete ascoltare le radiocronache del Savona. Meglio il blog e la chat, intanto le informazioni continueranno ad arrivare in tempo reale, normativa o non...
Nessuno -pazzesco che ancora non l'abbiano capito- ferma la rete.

Nessun commento:

Posta un commento