__________________

giovedì 30 settembre 2010

"Cassano al Baci? Magari dopo Marzo..." parla Roberto Murgita.
Il Vice allenatore della Sampdoria ospite di Biancoblutimessavona.
Genova.
Roberto Murgita è il Vice allenatore della Sampdoria, lo raggiungiamo al "Mugnaini" di Bogliasco dove si trova per la rituale seduta di allenamento della Samp.
R: Roby, come va alla Samp?
RM: Bene dai, anche se possiamo e dobbiamo crescere...certo giocando più volte alla settimana non è semplice, comunque stiamo lavorando.
-
R: Gli obiettivi della Samp quali sono?
RM: Scontato, arrivare più in alto possibile in tutte le competizioni.
-
R: Parliamo del Savona...
RM: Seguo sempre, state facendo bene, sono contento per la piazza e per il mio amico Gennaro. Savona merita altri palcoscenici e finalmente c'è una Società ambiziosa che mira al calcio vero.
-
R: Conosci il Presidente Pesce?
RM: No, ma me ne hanno parlato molto bene, inoltre se devo valutare dai risultati dico che è la persona giusta nel posto giusto. Savona ha fame di calcio, e una Società giovane con voglia di investire e quello che ci voleva in una piazza che per molti anni ha sofferto in categorie inadeguate al suo blasone.
-
R: Riusciamo a organizzare un amichevole al Baci? Ce lo porti Cassano a Legino?
RM: Uhm...guarda adesso sarebbe pressochè impossibile, troppi impegni, ne avevamo parlato già in estate di venire a Savona ma poi tra un impegno e l'altro non ci siamo riusciti. Vediamo dopo Marzo, farebbe piacere anche a me.
-
R: Roby chiudiamo
RM: Saluto tutti i tifosi biancoblù, e auguro al Savona di fare un campionato importante, anzi di più.. non dico altro...ci siamo capiti no?

Nessun commento:

Posta un commento