__________________

mercoledì 1 settembre 2010


Prevendita Biglietti
e sfida di domani sera.

L'importanza di acquistare il biglietto in prevendita.
Savona.
Con il presente post si ribadisce l'importanza di acquistare il biglietto per la gara di domenica con la Sanremese in prevendita. Rammentiamo che per agevolare l'acquisto in prevendita il Point Transitalia di Via Luigi Corsi resterà aperto per tutta la giornata di Sabato 04/09/2010.
La prevendita é finalizzata a ridurre al minimo i disagi dei biglietti nominali e le code ai botteghini. Spargere la voce ai conoscenti e ai tifosi tutti.
Domani sera ore 20,00 la Società Savona Calcio sfiderà in una partita a 7, una rappresentanza di tifosi presso il campo di Via delle Trincee. La squadra dei dirigenti sarà così composta:
Armando Amicone (preparatore dei portieri), Andrea Salice (consulente legale), Gennaro Ruotolo (mister), Fabrizio Oggianu (Vice Presidente), Pierluigi Beccaris (comunicazione) Alessio Toscano (vicepresidente), Umberto Gianatti (consigliere), Valentino Vecchio (preparatore atletico), Beppe Ghio (osservatore). Top Secret la formazione dei tifosi, unica notizia che trapela é che le maglie dei supporters verranno fornite dal neo-sponsor Salumificio Salvo srl Loc. Vetrerie 29 17044 Stella (che ringraziamo..). Invitiamo tutti i tifosi a pubblicizzare i prodotti di questo locale salumificio (prodotti genuini, nostrani, tutti iper-controllati).
-
PS Spiace aver dovuto dire di no a molti tifosi che avrebbero voluto partecipare alla partita, come blog avevamo lanciato l'idea di sfidarci al Bacigalupo a 11, ma la Società ha rigettato la proposta in quanto il manto del Baci non avrebbe retto a 2 gare in una settimana (almeno non in questo periodo di preparazione del fondo..).

Nessun commento:

Posta un commento