Oggi la gara col Bellaria Igea.
Savona. Ieri la grande tensione, con un dirigente costretto a darsi alla precipitosa fuga per sfuggire all'ira dei tifosi, poi il comunicato della squadra la quale senza tanti fronzoli ha detto chiaramente di non voler più essere rappresentata da "quei personaggi", i nomi? Semplice "Pesce Armienti e Oggianu". Insomma la triade Genovese , senza tanti giri di parole, é stata "diffidata" dal ripresentarsi al Bacigalupo.
Sopra i tre dirigenti citati nel comunicato della squadra e dello staff.
Insomma Savona come una polveriera. A fare da sfondo, ma non troppo, l'impegno odierno al Bacigalupo (ore 14.30) con il Bellaria Igea, una partita importante, da vincere (anche in virtù delle prossime penalizzazioni). La squadra ieri ha promesso massimo impegno per agguantare i tre punti.
Una delle scritte apparse al Bacigalupo
Autogestione ma non solo, la tifoseria si é stretta intorno alla squadra, e si moltiplicano le iniziative a sostegno dei giocatori. L'ultima? Ieri un imprenditore Genovese ha contattato Biancoblutimes e si é reso disponibile a pagare una trasferta della squadra per il corrente anno (Pullman, autista e ristorante per la squadra). Insomma si ha bisogno di tutti.
Il Savona é nostro non lasciamolo morire.
Nessun commento:
Posta un commento