__________________

lunedì 28 novembre 2011

Santarcangelo-Savona: 1-0


Biancoblù sconfitti di misura, ma la squadra dice stop.

Santarcangelo (RM). Il Savona esce sconfitto di misura dal "Valentino Mazzola", ma quello che più preoccupa é la presa di posizione della squadra, che dichiara attraverso il portavoce e team Mangaer Cavaliere che quella odierna é l'ultima partita in cui il Savona onorerà il campionato "Siamo stanchi di questa situazione, non vogliamo più essere presi in giro, diciamo basta oggi é l'ultima partita..". Chiaro il messaggio a Oggianu e soci, che anzichè portare i libri in tribunale dichiarano un improvvisa trattativa in estremis per la cessione ad un altro gruppo Romano, di cui naturlamente in squadra nessuno si fida.

Venendo al match la gara é stata equilibrata. Al settimo minuto goal annullato a Scotto per posizione irregolare. Al minuto 30' ci prova il Santarcangelo con Scotto, con Aresti che deviava in angolo. Al 40' si vede il Savona. Mezgour ha una buona palla ma spara alto.
La ripresa inizia con il Savona in Al 15' é Cattaneo che va vicino al goal, ma Nardi para. Al 26 la più limpida occasione da rete della gara, Cazzamalli in area di rigore calcia da posizione invitante, Nardi respinge, sulla ribattuta Garin davanti alla porta spara incredibilmente alto. al 31' Espulso Giorgione per il Savona per doppia ammonizione. Al 40' della ripresa il Santarcangelo passa in vantaggio. Scotto dalla sinistra mette al centro arriva in corsa Baldinini che di destro batte Aresti. Doccia gelata. Al 91' Cazzamalli ha la palla del pareggio, gran colpo di testa ma il portiere Romagnolo si supera. Sfortunato il Savona. La gara termina.

SANTARCANGELO – SAVONA : 1-0

Stadio Valentino Mazzola di Santarcangelo

SANTARCANGELO (4-2-3-1): Nardi ; Baldinini , Locatelli , Obeng , Gregorio; Bazzi (34's.t Bezzi s.v), Schiavini ;Zavalloni s.v (34' Bacchiocchi); Tonelli (9' s.t Ferri ), Scotto; Graziani. A disp.: Bicchiarelli,Gavoci, Del Pivo, Fabbri. All.: Angelini 6
SAVONA (4-2-3-1): Aresti Giorgione, Antonelli , Belotti , Marconi ; Cazzamalli , Mazzotti ; Cattaneo (23'Garin ), Pellini (9' s.t Buglio), Bottiglieri (32's.t Praino s.v);Mezgour . A disp.: Maragna,Materazzo, Gelfusa, Vinatzer. All.: Corda 5
Arbitro: Rosario Abisso di Palermo

Assistenti: Filippo Pancrazi di Torino e Cinzia Carovigno di Potenza

Marcatori: 83' Baldinini

Ammoniti: Giorgione, Antonelli, Cazzamalli, Aresti(S), Graziani, Locatelli(Sa)

Espulsi: Giorgione (S) per doppia ammonizione e l'allenatore Corda per proteste

Note: spettatori circa 700

Nessun commento:

Posta un commento