__________________

lunedì 28 novembre 2011

Il team Manager conferma "Basta con buffoni e saltimbanchi, non giochiamo più...".

ESCLUSIVA BIANCOBLUTIMES
Cavaliere e squadra decisi "Mercoledì non scendiamo in campo..".

Savona. Un Cavaliere amareggiato e deluso quello che ascoltiamo in pullman al rientro dalla Romagna, ma non è solo il risultato a rendere il rientro triste "Non ne possiamo più di questa situazione, con la squadra abbiamo deciso che non scenderemo più in campo, così lor signori saranno contenti e faranno le loro pseudo-trattative con chi vogliono...".

R: Allora Salva che succede?

SC: Succede che siamo esasperati e diciamo basta a questo schifo, non vogliamo più saltimbanchi e buffoni vicino al Savona, per noi l'esperienza in campo finisce a Santarcangelo, saranno contenti coloro che hanno determinato questa situazione. Adesso facciano tutte le trattative che vogliono, con loro al comando nessuno di noi scenderà in campo.

R: Ma cosa é cambiato da Venerdì..

SC: Vi sembra normale leggere da un giornale di una presunta trattativa per un passaggio di quote ad un improbabile gruppo Romano, di cui non sappiamo nulla...e di cui....lasciamo perdere va.. il Sig. Oggianu doveva portare i libri in tribunale come aveva dichiarato, davanti ad un curatore fallimentare serio il Savona avrebbe onorato il campionato e cercato di salvare il titolo sportivo. Ma con questi signori non vogliamo più aver nulla a che fare, rivolgo un appello anche al Comune, intervengano e cerchino di salvare il Savona da questo scempio. Queste persone devono lasciare la Società definitivamente.

R: Scusate però se non vi presenterete in campo per 3 volte il Savona sarà radiato..

SC: Purtroppo si, e io che sono tifoso lo dico con la morte nel cuore. Questa gente ha calpestato 105 anni di storia. Ci spiace per i tifosi che tanti sacrifici hanno fatto, ma credeteci questa opzione é per noi un extrema ratio, l'unica che avevamo per difenderci da questa assurda situazione. Abbiamo gente qui che da quando é a Savona non ha visto un centesimo, eppure continuano ad allenarsi, ad impegnarsi...no basta non ci stiamo più ad essere presi in giro. Nessuna trattativa ribadisco, la squadra non scenderà in campo, lo deve sapere bene chi tira i fili di questa situazione. L'unica soluzione, é che Oggianu e "compagnia cantante" portino i libri in tribunale. L'unica ribadisco.

R: C'è qualche spiraglio...

SC: Devono intervenire le Istituzioni, questa presa di posizione non é irrevocabile, ma davanti ad un muro noi ne abbiamo alzato un altro. La squadra e lo staff sarebbero pronti a continuare la stagione, ma non in questa situazione. Lo ribadisco per l'ultima volta, non vogliamo più aver a che fare con questa gente, e le loro presunte trattative, l'ultima cosa seria che possono fare e portare i libri in Tribunale e sparire definitivamente.

Nessun commento:

Posta un commento