__________________

martedì 29 novembre 2011

Allarme rientrato Savona-Alessandria si gioca. Cavaliere avvisa i grigi: "Non vogliamo solo giocare, vogliamo vincere..."


ULTIMO'ORA FLASH ESCLUSIVA BIANCOBLUTIMES

Allarme rientrato, Cavaliere spiega le ragioni del ripensamento.

Savona. Savona-Alessandria una delle grandi classiche del calcio del Nord-Ovest si giocherà regolarmente a spiegarlo é proprio il Team Manager Salvatore Cavaliere "Esatto, ieri abbiamo ricevuto una serie di rassicurazioni, anche l'Assessore Martino ci ha chiesto di giocare, ma é inutile dire che la molla che più ci ha spinto sono i tifosi, giocheremo soprattutto per loro...."

R: Ma ieri che é successo?

SC: Un po' di cose, incontri in Questura, in Comune, insomma se la nostra decisione é rientrata e perchè abbiamo ricevuto alcune rassicurazioni, la squadra fino al termine del girone di andata onorerà regolarmente il campionato, poi speriamo avvengano dei cambiamenti in seno alla Società.

R: Quindi Savona Alessandria si..

SC: Si, ma non ci limiteremo a giocare, vogliamo anche vincere. I ragazzi sanno dell'importanza della gara, i grigi troveranno una squadra col coltello tra i denti...Vogliamo fare un regalo ai nostri tifosi.

R: L'incasso sarà pignorato?

SC: Questo non si può sapere.....speriamo di no, ovviamente.

R: Situazione economica?

SC: Invariata, anche se l'apporto della tifoseria ci è di indiscutibile aiuto, per il cibo i ragazzi mangiano al dopolavoro ferroviario, per le spese correnti qualche singolo tifoso ci aiuta, per la costosa trasferta di Santarcangelo abbiamo pescato dalla colletta del Gazzano. Insomma é commovente l'attaccamento della tifoseria alla squadra, ed é per questo che i ragazzi sono felici di tornare a giocare. Ma non voglio illudere nessuno, i problemi restano tutti. Abbiamo solo ottenuto un po' di chiarezza, speriamo che le cose ascoltate ieri si concretizzino.

R: Gennaio alle porte, in quanti ci abbandoneranno?

SC: Io dico nessuno, o quasi. Certo ci vogliono degli sviluppi positivi a certe situazioni, ma questa squadra é coesa , loro per primi non vogliono andarsene nonostante i momenti difficili vissuti in questi mesi. Paradossalmente questo contesto di continue difficoltà ha unito lo spogliatoio come non mai, non mi stancherò di dirlo: questi ragazzi meritano tutti la nostra stima.

R: Quindi domani coltello tra i denti...

SC: Morderemo.... Siamo giustamente incazzati per gli ultimi risultati che ci hanno penalizzato rispetto al volume di gioco prodotto, domani vogliamo rifarci. Tifosi venite a sostenerci.

Nessun commento:

Posta un commento