__________________

venerdì 4 novembre 2011

Armienti "Situazione difficile, ma non irrimediabilmente compromessa..".


Armienti parla alla piazza.

Savona. Letto le notizie inquietanti su alcuni quotidiani cittadini, il DG Armienti interviene e spiega l'attuale momento.

R: Allora, come siamo messi?

MA: Il momento è senza dubbio difficile, anzi critico, e vero che siamo a corto finanziariamente come sostengono i giornali, ed é altresì vero che ieri il sottoscritto ha parlato alla squadra in maniera molto diretta, però denoto una piccola discrepanza tra ciò che ho letto e quello che ho realmente detto...una piccola omissione se volete.

R: Cioè...??!!

MA: Io ho anche detto, che la situazione potrebbe risolversi in breve, siamo in trattativa con alcuni gruppi interessati ad entrare, un gruppo Veneto che domenica peraltro sarà nostro ospite al Bacigalupo, e un gruppo Genovese. Fare del terrorismo mediatico non aiuterà a vendere più copie, torno a dire, la situazione é difficile, ma al momento non irrimediabilmente compromessa...

R: Che aria si respira intorno al Savona...

MA: Abbiamo tutti contro, c'è tensione, io capisco la delusione della tifoseria, i problemi dei giocatori e dello staff tecnico, noi stessi non ci aspettavamo la disaffezione repentina di Pesce. Io e Oggianu stiamo facendo il massimo, ma siamo pronti anche a lasciare. I tifosi devono stare tranquilli, seguano la squadra, i ragazzi lo meritano.

R: Se la trattativa va in fumo...

MA: A quel punto vedremo, e non escludiamo niente, per adesso i soldi delle trasferte li abbiamo sempre trovati, e i giocatori, questo lo devono sapere i tifosi, hanno la parte economica garantita dalla fideussione. Capisco che abbiamo problemi col quotidiano, ma gli ingaggi pattuiti verranno regolarmente erogati, questo deve essere chiaro a chi legge l'intervista.

R: Errori, avete autocritiche da farvi..

MA: Ovvio che si, più d'una...quando arrivi in queste situazioni ci arrivi per una serie di circostanze. Uno dei grossi errori che mi viene in mente per esempio é stato rinunciare al minutaggio lo scorso anno, se non avessimo dato retta a certi personaggi avremmo avuto un buon gruzzolo da investire in questa stagione. Sicuramente non saremmo alle prese con tutti questi problemi.

R: Chiudiamo....

MA: I tifosi devono sostenere la squadra, io ho visto i ragazzi concentrati ieri, l'Alessandria troverà del duro ad incontrarci. Nessuno di loro vuole mollare, nessuno. Quando ti trovi a parlare con un gruppo simile, la spugna non la getti.

Nessun commento:

Posta un commento