Il big match della 10° giornata. Torna l'ora solare.
Savona.
Tutto pronto per il big match di domenica tra Pro Vercelli e Savona. La squadra di Mister Ruotolo cerca al "Silvio Piola" un risultato utile e possibilmente il bel gioco (vero tallone d'Achille della squadra) . Non si registrano problemi di infermeria tra i biancoblù. Tra i 150 e i 200 i tifosi che partiranno dal capoluogo per sostenere i biancoblù in questa difficile trasferta, Pullman ma anche mezzi privati (biglietto nominativo acquistabile comodamente a Vercelli).
Anche nella storica piazza di Vercelli c'è fermento per l'arrivo della corazzata Savona, probabile un ottima cornice di pubblico (tempo permettendo). La Pro Vercelli fresca di qualificazione in Coppa Italia lega pro (a spese della Pro Patria, battuta 2 volte in 15 giorni), mirerà al bottino pieno, d'altronde i bianchi non hanno mai nascosto i loro obiettivi promozione. La squadra di Maurizio Braghin ha in classifica 15 punti, e nell'ultima partita ha impattato a Sambonifacio (1-1 il risultato finale).
Inizio gara ore 14.30.
PS ATTENZIONE: Torna l'ora solare. Nella notte tra sabato 30 e domenica 31, esattamente alle ore 03.00, dovremo spostare all'indietro le lancette dell'orologio di sessanta minuti.
Nessun commento:
Posta un commento