__________________

martedì 26 ottobre 2010

Domani la coppa, ma i tifosi pensano a domenica


Domani la gara con la Lucchese, ma l'attenzione é per la sfida di domenica.
Savona.
Domani ore 16.00 al Bacigalupo arriverà la Lucchese di Favarin (i toscani sono in piena crisi, e si parla di cambio alla guida tecnica), Ruotolo lascierà spazio alle seconde linee. Difficile credere ad un buon afflusso di pubblico visto anche l'orario, tuttavia chi può é giusto che vada, si affronta sempre un avversario di categoria superiore.
Coppa a parte, i tifosi sono già concentrati sul big match di domenica prossima in Valsesia. La partita al "Silvio Piola" rappresenta un crocevia di ambizioni, una vittoria ridarebbe euforia ad un ambiente che dopo gli ultime 3 scialbi (e deludenti..) pareggi mugugna. La gara é molto sentita anche a Vercelli, i giornali parlano da giorni del big Match tra le Bianche casacche e gli Striscioni, probabile un ottima cornice di pubblico.
Capitolo tifo: la gara di domenica è importante e i tifosi biancoblù giurano di muoversi in massa verso il Piemonte, Pullman, ma anche tanti mezzi privati. L'auspicio nell'ambiente biancoblù é che da Vercelli si cambi rotta e si ci lasci definitivamente alle spalle un mese in cui certo non si é brillato.

Nessun commento:

Posta un commento