__________________

giovedì 24 marzo 2011

SOCIETA': BASTA ERRORI !!


Non é giustificabile tutto questo pressapochismo organizzativo.
Savona.
Tifosi increduli, non bastano i 4 punti di PENALIZZAZIONE per errori nella gestione societaria (perchè di ERRORI si trattava, sia chiaro...che poi abbiano esagerato con i 4 punti, é un altro discorso). Ieri nuova tegola in casa biancoblù, non basta sbagliare a Savona bisogna perseverare, ed infatti:
la Società Savona é stata nuovamente deferita (leggere)http://www.calciopress.net/2011/03/23/conti-dedicati-deferimenti-in-lega-pro-a-quota-24/e fermo restando che é già grave la prima penalizzazione, che -ricordiamo- ci costa molte posizioni in classifica, non sarebbe tollerabile, nè giustificabile una nuova .
Chiediamo ufficialmente al Presidente Pesce di intervenire e prendere in mano la situazione.
Anche dal punto di vista dell'immagine, non viene fuori un bel ritratto (chi deve gestire queste cose? Ma come é possibile che accadano questi fatti? Il tifoso medio si chiede "ma dove vogliamo andare se ogni 3 X 2 ci tolgono dei punti ...").
Chiediamo alla Società spiegazioni serie, senza frasi fatte del tipo: dimostreremo nelle sedi competenti la nostra estraneità e bla bla bla...(peraltro proferite anche nella prima contestazione, ed infatti si é visto come abbiamo dimostrato la nostra estraneità...).

Nessun commento:

Posta un commento