__________________

giovedì 3 marzo 2011

Oggianu a tutto campo

Dopo oltre 1 anno, le polemiche, e quant'altro, il Vice Presidente Fabrizio Oggianu torna sul blog. Prima di iniziare lancia subito una stoccata “Ma che ci vengo a fare, scrivono sempre che me la tiro....”, ma poi nel freddo pungente del Bacigalupo ci rilascia una lunga intervista.
Savona.
R: Allora, novità?!
FB: Nessuna. Siamo concentratissimi, e la mia presenza al Baci testimonia la volontà della Società nell'essere vicina alla squadra.
.
R: Oggianu é antipatico, se la tira, ti guarda dall'alto...
FB: Ho letto, spiace che qualcuno scambi la mia discrezione e la mia poca propensione nell'apparire per superbia. Io non mi espongo per scelta, ci sono persone preposte a dialogare con i media. Ma scrivere che me la tiro...no, non sono così.
-
R: Bene però non rispondi ai messaggi..e cosa più grave a quelli di Auguri...
FB: Col cellulare sono perennemente in guerra, mi assumo la responsabilità di questi disservizi.
-
R: Va bene parliamo della squadra
FB: Stiamo bene. Avevamo previsto la ripresa, la sosta e la conseguente ri-preparazione ha determinato quel cambio passo che auspicavamo. Ora siamo una squadra che tiene il campo 90 minuti, abbiamo azzerato il gap.
-
R: Preparazione estiva sbagliata, concordi?
FB: Sicuramente si, totalmente.
-
R: Vogliamo parlare del campo?
FB: Un disastro, veramente indifendibile. Siamo sempre più convinti che un sintetico ultima generazione, tipo Novara per intenderci, possa fare al caso nostro.
-
R: Ma è deciso...
FB: Ufficialmente no, ma quasi...
-
R: Obiettivo stagionale?
FB: Dirti play off sarebbe scontato, vincere ardito, dico la seconda anche se é difficile, mancano 10 giornate, e i punti di distacco sono tanti.
-
R: Abbiamo fatto un ulteriore ricorso contro la penalizzazione dei 4 punti, confermi?
FB: Si, ma non ci aspettiamo nulla...tutto quello che verrà, se verrà, é guadagnato.
-
R: Match di domenica contro la Valenza..
FB: Dobbiamo andare là e fare la partita. A Valenza peraltro hanno un bel campo, e una squadra tecnica come la nostra si esprime bene su quei terreni, io dico che faremo una buona gara.
-
R: La squadra che più ti é piaciuta in campionato
FB: Pro Patria. Singolare gli abbiamo preso 6 punti.
-
R: Cena col tifo, ci sarai...
FB: Vediamo....ma di quelle cose non si occupa Sem ?!

Nessun commento:

Posta un commento