Gradinata troppo spesso esposta alle intemperie.
Savona.
Freddo. Tanto freddo, acqua a folate, tramontana gelida che spazzava via tutto e rompeva come fossero stuzzicadenti gli ombrelli dei tifosi (l'ATA ne avrà trovati a decine stamani)...ieri giocare é stata un impresa, ma non da meno sono da considerare i (pochi) temerari che hanno sfidato sua maestà maltempo pur di sostenere i ragazzi.
Forse si poteva chiudere la gradinata per ieri, e sistemare tutti sotto la tribuna coperta. Perchè non si é fatto?! Non è dato sapersi.... Tra l'altro (e questo é piuttosto antipatico..) alcuni ritardatari con figli a seguito, hanno riferito di aver trovato la biglietteria lato tribuna chiusa, morale della favola per assistere alla partita sono stati costretti al freddo e all'acqua anche i bambini (personalmente me ne sarei andato a casa...). Insomma, nessuno si offenda, ma si poteva far sicuramente meglio. Se non altro perchè eravamo davvero pochi, e le condizioni erano davvero impervie (non siamo fortunati col tempo, ma ieri era quasi impossibile assistere alla gara..). Inoltre un tifo sotto la tribuna, avrebbe reso di più...
Ribadiamo organizzativamente si poteva fare meglio, anche perchè se non si hanno queste "accortezze" é inutile poi "incolpare" la gente che "sta a casa".., ha davvero poco senso prendere acqua e gelo per 2 ore.....sarebbe bastato un annuncio dall'altoparlante (in passato é stato fatto...), tutti in tribuna. Va bene i colori, ma senza esagerare.
Nessun commento:
Posta un commento