__________________

lunedì 7 marzo 2011

"Mez" affonda la Valenzana, e il Savona aggancia i play.

Biancoblù scatenati, travolta anche la Valenzana.
Savona.
Non é stato facile, ma il Savona, pur di misura esce da Valenza con 3 punti pesantissimi, e in virtù degli altri risultati aggancia la zona play off. Davanti hanno perso punti tutti: la Tritium battuta dalla Canavese (da strabuzzarsi gli occhi..), Il Feralpi che cade col Rodengo S., il Lecco che impatta contro la Sambo di Valigi. E stasera la partitissima tra le 2 Pro, con diretta televisiva su Rai Sport 1. Inutile dire, che noi tifiamo per un bel pareggio. Una gara da vedere, se non altro perché i Valsesiani tra 2 settimane saranno di scena al Bacigalupo in uno dei big match dell'intero campionato (speriamo con degna cornice di pubblico..).
Conti alla mano, nel dopo sosta nessuno ha fatto meglio del Savona. In 7 partite 17 punti, 5 vittorie e 2 pareggi (numeri da rullo compressore). La squadra di Foschi, insieme al Renate (che domenica sarà a Legino....), si conferma tra gli organici più in forma del campionato.
Domenica sarebbe opportuno una degna platea, la posta in palio é importante, e la stessa stagione potrebbe...... risultare storica. Erano anni che Savona non viveva queste emozioni, bisogna che ne prendiamo atto, e che ci impegniamo tutti per riportare pubblico allo stadio.
Insomma, si che mancano 9 giornate, ma tenendo questo ritmo é lecito pensare in grande, e poi classifica alla mano, la vetta dista solo 6 lunghezze (con la Pro V. e la Tritium che ancora devono riposare...) perchè non crederci...

Nessun commento:

Posta un commento