Intervista al Mister "Se qualcuno crede di aver già vinto si sbaglia di grosso...".
Savona.
E' appena terminata la seduta di allenamento e mister Foschi si concede a Biancoblutimes.
R: Mister domenica é importante
LF: Esattamente, importante e difficile, la Valenzana ricordo a tutti che ha fermato Tritium, Pro Patria, e Pro Vercelli, é una squadra difficile da affrontare in casa loro.
-
R: Noi come stiamo?
LF: Noi bene, adesso abbiamo recuperato condizione, arriviamo primi sulla palla, insomma fisicamente reggiamo per 90 minuti di filato. Il lavoro fatto nella sosta fa sentire i suoi benefici effetti.
-
R: Domenica si é faticato troppo concorda..
LF: Non era facile, la Sambo si é chiusa tutta nella loro metà campo, e puntava unicamente a distruggere, metteteci il campo, il loro gioco duro, e il gioco é fatto.
-
R: Un campo scandaloso...
LF: E' difficile giocare su questo terreno, anche se non voglio che diventi un alibi per nessuno, ma oggettivamente una squadra che vuole giocare in velocità é penalizzata.
-
R: Mister obiettivi...
LF: Dobbiamo guardare domenica dopo domenica, fare la corsa su noi stessi più che sugli altri. Siamo in buon momento, sfruttiamolo e giochiamo 10 finali, poi i conti li tireremo alla fine.
-
R: Mister sensazioni?
LF: Positive, il gruppo cresce, c'è sintonia...quando vedo i calciatori che terminato l'allenamento sostano negli spogliatoi ancora per delle mezz'ore vuol dire che il gruppo é unito, coeso..davvero, non sono frasi fatte, un allenatore percepisce queste cose.
-
R: Ai tifosi..
LF: Contiamo su di Voi, per raggiungere chi c'è davanti serve il vostro sostegno, come domenica quando avete spinto i ragazzi a vincere la gara.
Nessun commento:
Posta un commento